Tutorial treccine: l’hair trend dell’estate 2018

0 commenti - Lascia un commento
Tutorial treccine capelli 2018

Cuba, Bahamas, Caraibi, Brasile… chi di voi quando pensa a queste mete da sogno non immagina una testa piena di treccine dal mood easy & free?

Treccina moda capelli 2018
Treccine moda capelli 2018
Treccine Kim Kardashian moda capelli 2018

Lo sanno bene le Hollywood influencer che con le loro meravigliose chiome intrecciate, hanno fatto impazzire i social! Il trend per l’estate 2018 trae ispirazione da questo classic braid look e si trasforma in un hairstyle assolutamente classy e sofisticato.
Avvistato su celebrità e star super trend come Sofia Richie, Kate Bosworth e Naya Rivera, questo hair look non è altro che una treccia attaccata al cuoio capelluto che prende il posto della classica riga centrale che normalmente siamo abituati a portare. Scopriamoli insieme nella gallery sottostante!

Le star di Hollywood l’hanno battezzata “CENTER PART BRAID”! Ma come si realizza?

  • Usa un pettine a coda per creare una sezione di due o tre centimetri di spessore dalla tua fronte alla sommità della testa
  • Lega i capelli sciolti rimasti per non avere intralci
  • Procedi creando una minuscola treccia alla francese con la sezione che hai isolato
  • Per facilitare il lavoro ti consigliamo di usare una Styling Cream che ti aiuterà a tenere i capelli fermi e ridurrà il rischio di fuoriuscita di piccoli capelli spezzati
  • Quando avrai finito, fissa la treccia con un elastico chiaro e spruzza un velo di Styling Spray dalla tenuta leggera che darà lucentezza alla treccia ed eviterà che si scomponga!

Niente paura: realizzare delle treccine è facilissimo! Potrai sfoggiare l’acconciatura più TRENDY dell’estate 2018 in soli cinque minuti.

Hai trovato il tutorial difficile?

Qui sotto trovi un video carinissimo su come realizzare l’hairstyle dell’estate 2018!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *