Tinte capelli e colori pastello con Mydentity di Guy Tang

0 commenti - Lascia un commento

Li hai visti sulle copertine delle riviste più in voga, hai sempre desiderato sfoggiare meravigliosi capelli multicolor ma al solo pensiero di decolorarli ti senti svenire? Niente paura! Oggi parliamo delle tinte capelli e colori pastello con Mydentity di Guy Tang!

Dietro dei capelli da unicorno ci sono sempre un grande parrucchiere e degli ottimi prodotti!

La prima regola per avere capelli colorati da favola è affidarsi alle mani giuste: non è semplice decolorare bene i capelli e per farlo, oltre alla tecnica ci vuole anche molta esperienza nella scelta dei migliori prodotti per ogni tipologia di capello. Il fai da te per questo tipo di lavoro è altamente sconsigliato e a volte persino pericoloso.

La prima dritta che desidero darti è questo Salon Locator che ti permetterà di trovare i migliori saloni in grado di realizzare il tuo sogno!

Una volta risolto il dilemma decolorazione passiamo alla parte più bella, divertente e creativa: i colori!

In Italia l’arrivo dei colori Mydentity di Guy Tang porterà una vera e propria rivoluzione in tema di pastel hair, infatti se conosci i suoi lavori saprai che le tinte pastello sono uno dei cavalli di battaglia più desiderati dagli hair addicted. Non parliamo di semplici colori ma di gradazioni da miscelare per ottenere capelli mai visti prima. Un mix perfetto di luci, ombre e sfumature che trasformano un semplice balayage in un capolavoro unico e personalizzabile.

Gallery Colori Pastello Mydentity

I colori Mydentity hanno fatto il loro debutto in Italia grazie ad OP Cosmetics nel 2017 a Roma: in occasione dell’Olaplex World Tour, abbiamo organizzato il primo Hair Fashion Show Guy Tang! E’ stato un evento indimenticabile che ha permesso a parrucchieri e saloni di tutta Italia di scoprire le tecniche e i segreti dell’hairstylist più famoso e originale del mondo.

Ecco Guy all’opera e alcuni dei momenti più belli di
Guy Tang in Italy – Olaplex World Tour.

 

Ma torniamo a Mydentity: l’innovazione dei colori per capelli Mydentity di Guy Tang sta nei pigmenti di nuance molto brillanti e visibili, facilmente miscelabili ed in grado di non temere il calore di phon e piastra. Non è raro infatti che il colore possa cambiare gradazione se sottoposto a fonti di calore, ma non è il caso di Mydentity; grazie a un formulato di alto qualità, questa eventualità non esiste!

Altro punto a favore per questa tipologia di colore è che i capelli restano molto morbidi e nutriti specialmente se si accosta al procedimento di Deco e colorazione Olaplex N°1 e 2. Ai colori pastello come il rosa, il lillac, il rose gold, il rainbow pastel e mint, si aggiungono anche i colori metallizzati come lo smoke silver e titanium ed il mix di paste & metallic ha dato origine alle nuove collezioni haircolor che è possibile realizzare con i colori Mydentity!

Potrai trovare Mydentity a partire da fine gennaio nei migliori saloni italiani!

Se stai pensando di cambiare colore e optare per qualcosa che lasci davvero il segno è il caso distogliere un Cambio look Firmato #MYDENTITY. L’esclusiva linea per hairsylist che non hanno paura di osare sarà presto disponibile in tutta Italia: non resta che attenderne l’arrivo per sfoggiare degli stupendi capelli color pastello.

Vuoi sapere quando sarà disponibile Mydentity nella tua città?

Lascia il tuo indirizzo e-mail e provvederemo ad avvisarti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *