Termini e Condizioni

Termini e condizioni d’uso

Diritto di Recesso

Il diritto di recesso è regolato secondo la normativa vigente (art. 52 e ss. del Codice del Consumo) e in base alle seguenti informazioni. Per usufruire di tale diritto è necessario inviare comunicazione via mail entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce. L’azienda si impegna a rispondere al reclamo entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla ricezione del modulo ed a effettuare l’eventuale rimborso e non oltre 14 giorni. La merce viaggia dal cliente al nostro magazzino con trasporto e spese di spedizione a cura del cliente stesso. Una volta ricevuta la merce e verificato che non contenga difetti derivanti dal trasporto provvederemo al rimborso tempestivamente solo ed esclusivamente a mezzo bonifico bancario. Il diritto di recesso sarà accordato solo ed esclusivamente se la merce ci sarà restituita così come l’avete ricevuta completa in ogni sua parte. In caso di recesso parziale la merce viaggia dal cliente al nostro magazzino con trasporto e spese di andata e ritorno a carico del cliente stesso. Per tutte le altre informazioni vi invitiamo a contattarci senza esitazioni.

Responsabilità

OP Cosmetics srl non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito opcosmetics.com e shop.opcosmetics.com, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla OP Cosmetics srl.

Informazioni Tecniche

Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet opcosmetics.com, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Pertanto OP Cosmetics srl si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Disponibilità Prodotti

Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito opcosmetics.com, poiché è possibile inoltrare l’ordine online, le disponibilità dei prodotti vengono modificate in tempo reale, per cui OP Cosmetics srl non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

Rischio e Proprietà

La merce è spedita in porto franco, nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio e da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata a OP Cosmetics srl entro sette giorni via fax o raccomandata a.r.
Pur in presenza di imballo integro, la marce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento.

Promozioni in corso 

-BLACK FRIDAY 2020: le promozioni offerte durante il periodo del Black Friday, inteso da OP|COSMETICS e SALONE FACILE come incluso fra i giorni 19 e 30 di Novembre 2020, sono soggette all’utilizzo di un codice promozionale fra quelli forniti. Lo sconto indicato nelle comunicazioni è inteso come sconto massimo ottenibile dalla promozione, non cumulabile con nessun altro codice sconto – neanche della medesima campagna promozionale. Il cliente può usufruire della scontistica Black Friday durante tutto il periodo sopra indicato, senza restrizioni ulteriori su quantitativi minimi/massimi o numero complessivo di ordini in cui poter inserire il codice. Il codice non offre alcuno sconto ulteriore sugli articoli il cui prezzo risulta già ridotto rispetto al prezzo di listino, ivi compresi articoli già in sconto, saldo o kit promozionali. L’importo del Codice è dichiarato sul materiale informativo di riferimento. OP|COSMETICS e SALONE FACILE  si riservano il diritto di poter variare la promozione in qualsiasi momento, così come di anticiparne la decorrenza senza ulteriore preavviso. Tuttavia OP|COSMETICS e SALONE FACILE precisano la non-retroattività delle variazioni rispetto agli ordini già aperti, per la quale OP|COSMETICS e SALONE FACILE si impegnano a rispettare le condizioni promozionali vigenti al momento dell’ordine. 

-Omaggio Ecru: La promozione segue i termini esplicitati nel materiale promozionale, ossia di uno (1) omaggio per ogni ordine effettuato. L’omaggio potrà essere scelto dalla cliente fra quelli disponibili, sempre e rigorosamente nella misura di uno per ogni ordine di altri prodotti. L’ordine è inteso come ordinazione di altri prodotti dal nostro negozio online, indipendentemente dalla quantità o dal valore economico del prodotto, purché regolarmente acquistato. OP COSMETICS e SALONE FACILE si riservano il diritto di verificare la regolarità delle condizioni d’ordine e di apportare variazioni discrezionali ove le regole della promozione venissero violate dal Cliente. In caso in cui, in modo illecito, si riesca ad ordinare più di un singolo omaggio, OP COSMETICS e SALONE FACILE si riservano il diritto di lasciarne unicamente uno, a propria discrezione. Ordini consistenti di soli omaggi, in quantità viziate, verranno annullati. OP COSMETICS e SALONE FACILE, data la chiarezza delle regole della promozione, detiene il diritto di non rimborsare le spese di spedizione per ordini che, in questi termini, saranno considerati fraudolenti. SALONE FACILE si riserva il diritto di segnalare alle autorità competenti, i dettagli di coloro che agiranno contro i meccanismi del sito web, al fine di ottenere quantità alterate o di aggirare i meccanismi della promozione vigente.