Tendenza colore capelli 2019: Living Coral

0 commenti - Lascia un commento

Pantone living coral 2019

Il colore di capelli dell’anno 2019 è ormai noto a tutti: stiamo parlando del Living Coral 16-1546. Del resto non poteva essere altrimenti: con la sua brillantezza e vivacità ha travolto tutti noi, a partire dal mondo della moda. Le passerelle di tutto il mondo ne sono invase e anche le linee di make-up si sono subito adeguate, dotando le loro nuove campagne di splendide nuance. Questo colore è un trend che ha investito a 360 gradi ogni settore: persino le star di Hollywood nell’ultimo periodo sfoggiano capi per ogni occasione, seguendo la nuova tendenza.

Pantone living coral 2019

E noi vogliamo farci scappare questo nuovo trend?

Lo so, ancora abbiamo gli armadi e le scrivanie invase di oggetti Rose Gold e stiamo ancora cercando di raggiungere la tonalità perfetta di rosa pastello per le nostre chiome, è comprensibile. Ma lo sappiamo tutti: state già invadendo Google con le vostre ricerche e state fremendo per saperne di più. Noi di OP Cosmetics siamo sempre un passo avanti e in particolar modo siamo attenti ai vostri desideri, ecco perché abbiamo gli occhi vigili su tutte le novità e vogliamo che i nostri clienti siano sempre sulla cresta dell’onda.

Bene, ora state tutti guardando i vestiti delle attrici e una cosa di certo non vi è sfuggita: è un colore per tutti e si adatta ad ogni tipo di incarnato. Ma se noi vi dicessimo che non si limita solo ad essere ideale per una nuova borsa o un rossetto? Se vi dicessimo che abbiamo delle nuove linee che renderebbero le vostre chiome vibranti e brillanti da fare invidia alla principessa Ariel?

Colore capelli living coral

Living Coral fai da te con i pigmenti per capelli

La linea Maria Nila Colour Refresh presente sul nostro shop online ad esempio, ha creato delle maschere colorate vegane e cruelty free dalle nuance più svariate. Tra queste ritroviamo le nostre rinomate “Bright Copper”, “Pink Pop” o “Peach” che in aggiunta alla tonalità “White Mix” possono farci ottenere la tonalità perfetta e il mix da noi desiderato, rendendo i nostri capelli morbidi, nutriti con dei riflessi caldi e luminosi.

Tinta capelli living coral
Colore capelli living coral

Il nostro asso nella manica però resta sempre il nostro amatissimo Guy Tang, che non poteva mica farsi sfuggire l’occasione di creare nuove sfumature in perfetta sintonia con il Living Coral, così ha pensato bene di aggiungere nuovi colori alla sua tavolozza già ben fornita. La linea Mydentity che vi abbiamo già presentato, ma che non smette mai di stupirci, in questi giorni ha infatti incluso una nuova tonalità dal nome “Cosmic Coral”, presente tra i Vibrant Pastels e che presto vedrete tra i nostri nuovi prodotti ! Le possibilità sono infinite: lo vediamo chiaramente negli splendidi lavori realizzati, dai colori più tradizionali a quelli più sbalorditivi che il nostro artista è in grado di creare, ma voi non siete certo da meno! Lasciatevi ispirare e date sfogo alla vostra inventiva: noi di OP Cosmetics siamo i vostri migliori alleati, ricordatevelo sempre.

Niente può fermare la nostra voglia di innovazione: giocare e ottenere colori originali è la nostra passione. Rendere esclusive e inimitabili le vostre chiome è un nostro dovere e realizzare i vostri desideri è la nostra priorità, per questo non potevamo far altro che fornirvi i giusti ingredienti e le info su questo nuovo ed imperdibile trend . Cosa state aspettando quindi? La scelta è vostra: siate voi i nuovi pionieri del 2019 e sfoggiate la vostra creatività!

Living coral Guy Tang
34 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *