Il balayage del 2019 è lo SHALAYAGE

0 commenti - Lascia un commento

Siamo i primi parlare di questa nuova moda capelli richiesta ogni giorno dalle celebrity nel mondo: si tratta del nuovo Balayage del 2019 e il suo nome è Shalayage!

Nuova tecnica, nuova bellezza, preparati per ricevere l’illuminazione in fatto di schiariture e capelli, questo trend capelli è perfetto sia per bionde, che per le irriducibili more è un connubio intelligente studiato per soddisfare anche le più esigenti.

Shalayage balayage 2019

Cos’è lo shalayage

Lo Shalayage è una nuova tecnica di colorazione e decolorazione che unisce lo shatush ed il balayage. Anni prima lo shatush biondo lanciato da Belen Rodriguez aveva fatto impazzire moltissime donne, ma di fatto tutti notavano che lo stacco troppo netto e aggressivo fra radici e medie lunghezze scure e punte ultra bionde era un po “too much”. Magari poteva andare bene per qualche giorno ma poi diventava decisamente pesante, quasi monotono.

Shalayage tinta capelli 2019

L’idea di unire la tecnica sfumata del dolce balayage alla tecnica di shatush nacque come la maggior parte delle cose migliori al mondo per errore, quando presso un famosissimo centro di parrucchieri di Hollywood, una cliente chiese quello che comunemente chiamiamo Degradè dal castano molto scuro al biondo miele e durante la posa deco dovette scappare fuori dal salone per una lunga telefonata. Cosa accadde? La decolorazione continuò a schiarire anche dove doveva andare tolta. Non sapendo cosa fare, il parrucchiere tentò di riprendere il lavoro, ma si accorse con grande piacere che le schiariture avevano dato origine a qualcosa di davvero unico. Era un effetto shatush molto sfumato e morbido; la cliente ne restò incantata e nello stesso giorno in salone altre clienti richiesero lo stesso tipo di servizio.

Shalayage shatush balayage

Spopola così lo shatush morbido, fluido, dall’effetto sfumato che dona quel tocco di eleganza che mancava prima! Fra le vip l’hair trend si sta già diffondendo, come dimostra la chioma perfetta di una delle attrici più famose di Hollywood: Drew Barrymore. Il suo shalayage è un esempio di sfumature delicate e ultra chic, ideali per chi ha una base scura e desidera una chioma luminosa.

Drew barrymore shalayage capelli

Lo Shalayage è una tecnica ancora poco conosciuta nei saloni per questo motivo se desideri sfilare un colore simile, conserva questo articolo e mostra al parrucchiere la foto che ti piace di più! Naturalmente non fidarti di chiunque ti dirà: ” ah sì, ok, facciamolo”. Quando si tratta di decolorazione e tecniche di sfumatura affidati a mani esperte. Sempre. Siediti serena sulla sedia e alzati da essa sprizzando gioia da tutti i pori!

Shalayage colore capelli 2019

Se pensi di avere bisogno del nostro aiuto e di conoscere i Saloni Biondo Perfetto più vicini a te, dove potrai provare quella sensazione di gioia e immediata voglia di scattarti una foto per mostrare a tutti quanto è bello il tuo nuovo look, mandaci una mail ad info@opcosmetics.com o usa il nostro modulo per contattarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *