Shampoo antigiallo: ravviva il biondo grazie ai pigmenti viola

0 commenti - Lascia un commento

Se anche tu hai tinto i tuoi capelli di biondo, sarai sicuramente al corrente di come il colore perda la propria brillantezza col passare del tempo. Shampoo dopo shampoo, infatti, il biondo tende a scaricare, per questo vivacità e tono svaniscono magicamente, lasciando posto a un giallo terribilmente antiestetico.
Quel colore stupendo che il parrucchiere aveva donato alla tua chioma è un dolce ricordo e diventa difficile continuare ad essere orgogliosa della tua tinta!

blonde vip 2017

Se stai continuando a leggere, allora anche tu ne sai qualcosa! Ti piacerebbe avere il biondo di Gwen Stefani, Gigi Hadid, Scarlett Johansson o Blake Lively ma quel colore perfetto dura troppo poco?
Non temere: la soluzione è a portata di mano ed è un prodotto che non può assolutamente mancare nella doccia/vasca di una donna bionda. Stiamo parlando dello shampoo antigiallo!

Utilizzare questo shampoo può allungare la vita del tuo colore, il che significa meno stress per i tuoi capelli, meno viaggi dal tuo parrucchiere e più soldi nelle tue tasche.
Scendendo ancor più nel dettaglio, il rimedio a quel giallo orrendo è uno shampoo viola (proprio così) e ti spiegheremo perché e come funziona.

Shampoo viola: neutralizza i riflessi gialli e arancioni

Ammettilo: ti sei chiesta come faccia un colore come il viola a risolvere il problema dei riflessi gialli e arancioni.
La risposta è più razionale di quello che pensi: nella scala dei colori, infatti, il viola rappresenta l’esatto opposto del giallo. Per questa ragione utilizzando uno shampoo tonalizzante contenente i pigmenti viola potrai neutralizzare le sfumature giallastre tipiche della fase in cui la tinta comincia a deteriorarsi.
Già dopo il primo lavaggio il risultato sarà certamente un biondo più intenso, luminoso e corposo. Com’è possibile? Proprio grazie a quel viola che contraddistingue lo shampoo!

Pensa al make up: ti è mai capitato di utilizzare, ad esempio, un correttore viola su alcune aree del viso per diminuirne il pallore? Sui capelli l’effetto è molto simile: il viola agisce con efficacia sul giallo ripristinando i pigmenti più freddi del tuo biondo originale e neutralizzando quel giallo paglierino che ogni mattina allo specchio ti prega di donargli un tocco di intensità. shampoo per capelli biondi

Quale shampoo antigiallo acquistare?

Dopo una breve spiegazione relativa al funzionamento dello shampoo antigiallo, passiamo alla soluzione da adottare per risolvere il problema: il Post Color Shampoo di OP|BLONDE, realizzato con la speciale formula brevettata HSP3 Complex a base di collagene e acido ialuronico. Applicandolo ad ogni lavaggio, il colore sbiadirà meno velocemente, le ciocche non tenderanno al giallo e la chioma rimarrà lucente, morbida e idratata!

Inoltre, non dimenticare di utilizzare delle maschere tonalizzanti per mantenere il colore vivo e duraturo: prova le Regenerating Color Mask OP|BLONDE nelle tonalità Platinum, Honey o Ash in base alla nuance da te scelta. Dopo averle applicate lasciale agire, in modo che coinvolgano il capello al 100% e te lo restituiscano forte, nutrito e setoso!

  • OP Blonde color mask platinum tonalizzante biondo platino
    23,00
     
    Scopri
  • 23,00
     
    Scopri
  • 23,00
     
    Scopri

In alternativa, puoi utilizzare una maschera pigmentata formidabile: @Guy_Tang #Myrefresh Silver Pearl, ideata proprio per ricaricare il colore e prevenire l’effetto giallo. Si tratta di un prodotto realizzato dal grande maestro del colore Guy Tang, famoso in tutto il mondo per le sue colorazioni non solo eccentriche, ma anche molto durature. Proprio per questo, se vuoi che la tua nuance rimanga sempre viva e brillante, non lasciarti scappare questa occasione e acquista la maschera pigmentata antigiallo sul nostro shop online!

  • Myrefresh Silver Pearl Conditioner
    38,00
     
    Scopri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *