Shampoo Antigiallo OPBLONDE, il pigmento puro.

0 commenti - Lascia un commento

Hai appena sentito parlare dello Shampoo Antigiallo OPBLONDE e vorresti capire cosa lo rende cosi speciale? Benvenuta in questo articolo, abbiamo un sacco di cose da raccontarti!

Il biondo è uno dei colori più amati della bella stagione.

Le gradazioni di biondo, che ci propongono gli hairstylist ,ci ricordano le belle giornate di sole!!
Le varie sfumature di biondo, si presentano in molte varianti…dalla più soft alla più eccentrica..
Si spazia dal classico Biondo Miele, una nuance abbastanza facile da portare, al Biondo Vaniglia, per arrivare al Rose Blonde, un colore molto delicato e sensuale.

Che sia naturale o meno, ammettiamolo, il Biondo seduce sempre!

I biondi freddi di Donatella Versace e Lady Gaga sono ormai un icona di stile. Parola d’ordine? Cura costante antigiallo.

Sono moltissime le donne che sfoggiano il biondo, ma, nella maggior parte dei casi è il risultato di una colorazione!
Tutte le colorazioni richiedono cure, ma quella bionda ha bisogno di trattamenti specifici…
In particolare richiedono shampoo e maschere AD HOC per eliminare i riflessi gialli che tendono a crearsi.

A tal proposito esiste esattamente lo shampoo antigiallo, che è un Must per capelli decolorati ed è adatto anche in caso di balayage, shatush ed altri trattamenti schiarenti.

Lo shampoo antigiallo, si applica come un normale detergente ma necessita di agire per qualche minuto, affinché possa neutralizzare i riflessi giallastri. 

Nello Shampoo Anti Yellow il pigmento usato è quello da cui dipende tutto. Più il pigmento viola è di alta qualità, più il potere antigiallo sarà efficace. Come nella linea OPBLONDE Anti-Yellow

E’ un prodotto che serve a neutralizzare il pigmento giallo, che rende la chioma spenta o opaca.

  • L’OP|BLONDE Anti-Yellow Shampoo è il Top.
    La sua composizione al 90% naturale manterrà i capelli morbidissimi e setosi. Per spegnere il giallo, serve il viola. Insieme, queste due nuance, si neutralizzano a vicenda. Grazie all’innovativo pigmento viola di altissima qualità contenuto sia nello shampoo sia nella maschera, siamo riusciti ad ottenere:
    • Un effetto di neutralizzazione del pigmento giallo e arancio
    • Un colore biondo pulito e luminoso.

    Contiene aminoacidi del grano e della soia, estratto di girasole, estratto di violetta, olio di noci, arginina, Acido Ialuronico e collagene vegetale.

     

    Lo shampoo OPBLONDE antiyellow è un antigiallo che elimina l’ingiallimento dai capelli bianchi e grigi ed esalta il colore argento naturale.

     

    Oltre al pigmento viola di altissima qualità e al complesso di aminoacidi vegetale Fision Keraveg 18, lo shampoo antigiallo contiene estratti di noce e di mandorle ed una concentrazione di vitamine che nutrono il capello in profondità rendendolo nutrito, luminoso e liscio al tatto.
    Lo shampoo innanzitutto va applicato come un comune detergente, quindi sui capelli bagnati e poi delicatamente massaggiato su tutta la chioma.

    In seguito è importante lasciarlo in posa per qualche minuto, dai 3 ai 10 minuti totale. Trascorso il tempo necessario, basta risciacquarlo abbondantemente.

  •  Fate attenzione agli occhi: in caso di contatto, bisogna risciacquare abbondantemente.
    Consiglio di indossare dei guanti per proteggere le mani dal pigmento colorante.
    Vi ricordo che lo shampoo Antiyellow OP|BLONDE si può usare sui capelli castano chiaro e medio, che possono comunque presentare dei riflessi dorati e poi gialli, soprattutto dopo diverso tempo dalla decolorazione o dal trattamento, come balayage e shatush.
    HURRY UP!!

Editoriale By Davide Puglia 

16/ 06/2021

OP|BLONDE Anti-Yellow Shampoo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *