San Valentino: il regalo perfetto per le amanti dell’haircare

Pubblicato in: Cura dei Capelli
0 commenti - Lascia un commento

Febbraio è iniziato e San Valentino è ormai alle porte: ogni metà è già alla ricerca del regalo perfetto da donare nel giorno più dolce dell’anno. Se il tuo lui o la tua lei ama i suoi capelli, il migliore pensiero d’amore potrebbe essere una box piena di prodotti per l’haircare.

Eh si..ma quale scegliere? Quale sarà il migliore? E se prendo quella sbagliata?

Ecco il metodo infallibile per evitare qualsiasi dubbio e fare breccia nel cuore del tuo partner con i prodotti più adatti!

Come scegliere la box di San Valentino perfetta

Per prima cosa scegli una linea 100% vegana e cruelty-free: nessuno desidera più usare prodotti cosmetici testati sugli animali! Scegli un prodotto che rispecchi il significato di San Valentino: amore incondizionato, amore per il mondo che ci circonda e amore per il tuo partner!

Scegli i prodotti per capelli più usati nella haircare routine: ovviamente shampoo e balsamo!
Forse non lo sapevi ma i prodotti maggiormente usati da chi cura giornalmente i capelli sono proprio questi, ossia shampoo e balsamo. Effettuando una scelta simile, non potrai mai incorrere nel problema “Lo userà? Non lo userà? Che faccio? Vale la pena fare questo acquisto?“.

Prediligi i prodotti di alta qualità e professionali: chi ama i propri capelli tende a preferire prodotti dall’ottima composizione e privi di sostanze che possono dare origine ad irritazione specialmente alle cuti più sensibili. Niente solfati, parabeni e siliconi che appesantiscono i capelli.

Banner home promozione san valentino 2018
Promozione valida fino al 13/02/2018

Scegli in base all’esigenza e al tipo di capelli

Per non sbagliare, tieni a mente la tipologia di capelli e scegli il prodotto più adatto alle esigenze del tuo partner. Se vuoi andare sul sicuro, hai ben 6 linee fra cui scegliere a marchio Maria Nila! Stiamo parlando di prodotti professionali per capelli dai formulati privi di solfati e parabeni, solo ingredienti 100% vegan e cruelty-free.

  • Linea Structure Repair
    Adatta per dare nutrimento ai capelli, ottima per qualsiasi tipo di capello, liscio o riccio, indipendentemente dal colore.
  • Linea Pure Volume
    Adatta a capelli molto sottili e lisci, questa linea dona molto volume a partire dalla radici quindi se è questa l’esigenza del tuo partner, hai trovato la box ideale.
  • Linea Luminous Colour
    Se la tua dolce metà ha i capelli colorati, questa linea è perfetta per mantenere vivo il colore, dalle sfumature più lievi alle meches più evidenti. Luminous Colour protegge il colore e la sua brillantezza.
  • Linea True Soft
    La scelta perfetta per donare una super morbidezza ai capelli: accarezzare i capelli del tuo partner diventerà la tua nuova ossessione!
  • Linea Sheer Silver
    Ottimo se i capelli del tuo/a partner sono grigi, biondi, silver, o colori pastello come rosa, lilla, azzurri. Questi prodotti mantengono i colori freddi più a lungo e doneranno grande brillantezza e morbidezza.
  • Linea Head & Hair Heal
    La linea per le cuti sensibili, adatta a chi vuole rinforzare i capelli senza rinunciare alla morbidezza e alla bellezza.

Il regalo perfetto per questo San Valentino è l’esclusiva Box Maria Nila! Acquistando il kit riceverai i prodotti e la scatola assemblabile per rendere il tuo regalo perfetto. Assieme a shampoo e balsamo è inclusa una profumatissima crema sapone per le mani, un piccolo omaggio che renderà ancora più gradito il dono che farai.

E non solo: dentro la box c’è spazio anche per dei cioccolatini o qualcosa di goloso a cui il tuo/a partner non può resistere! Personalizzala con quello che vuoi: sarà un regalo davvero speciale. Basta un po’ di fantasia 🙂

Il regalo perfetto è proprio qui! Sei pronto a trascorrere il più bel San Valentino della tua vita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *