Perchè i capelli delle modelle sono così belli?

0 commenti - Lascia un commento

Guardando i video delle sfilate di Victoria’s Secret non puoi fare a meno di notare che le modelle hanno sempre quei capelli così perfetti. Ce lo siamo chiesti sempre tutti: perché i capelli delle modelle sono cosi belli? Come riescono ad avere quelle lunghezze cosi piene ed una piega inspiegabilmente perfetta?

capelli delle modelle

Come sostengono le riviste di bellezza più attendibili, non è opera di magie particolari o di madre natura, che ha donato a quelle ragazze meravigliosi capelli che si acconciano da soli appena si svegliano al mattino! Le favole di questo tipo non esistono, ma esistono professionisti del mestiere e prodotti adatti a rendere i capelli sani e favolosi!

Capelli da modella

Proprio per aiutare in modo concreto e salvaguardare la salute dei capelli di questa fetta di professionisti, sottoposti a livelli di stress decisamente alti, fu creato un prodotto con una molecola in grado di rigenerare e proteggere i capelli.

Oggi vi parlerò di quello che oggi è considerato uno tra i prodotti migliori sul mercato: OP BLONDE.

Questa linea 100% MADE IN ITALY è creata con una formula totalmente innovativa, studiata per arrivare in profondità nel capello rigenerandone le aree danneggiate, grazie al tris di molecole cheratiniche HSP3complex.

Essendo arricchita con acido ialuronico e collagene, famosi per le loro proprietà anti-aging, il prodotto è capace di lavorare anche sulla parte più esterna del capello. Possiamo dire quindi, che OP BLONDE lavora sul capello a 360 gradi.

Ma com’è possibile avere capelli da modella anche a casa? Da oggi, grazie ai prodotti OP BLONDE, questo è possibile.
Ristruttura e rimpolpa i tuoi capelli in profondità con REPAIR SERUM N 3, proteggili dal calore con MINERAL LEAVE IN e dire, anche tu, addio all’effetto crespo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *