PARIS FASHION WEEK: Torchon e Code Spettinate al FLYING SOLO

0 commenti - Lascia un commento

Si apre il 29 Settembre in Francia l’attesissima Paris Fashion Week, fra le passerelle più interessanti quella di Flying Solo Spring/Summer 2020.

Flying Solo è una di quelle realtà nel panorama fashion mondiale che riunisce i migliori stilisti emergenti che si sono distinti per originalità, eleganza, qualità dei materiali usati ed innovazione del taglio.

A curare i look della passerella ancora una volta il prestigioso brand hair & makeup ECRU New York

Carmen De Pasquale, fondatore del celebre boutique brand che da anni è lo sponsor ufficiale della NYFW, ci racconta:

ECRU ed i suoi Hairstylist hanno acconciato, pettinato e reso radiose le modelle di molti stilisti famosi, stilisti che noi stessi abbiamo visto crescere ed affermarsi fino ad arrivare alle grandi passerelle.

Potevamo continuare a seguire solo loro, ma noi di ECRU vogliamo mantenere sempre acceso l’ardore che brilla negli occhi di chi ancora insegue il sogno, di chi con coraggio e passione sfida il mondo a suon di stile.

Per questo seguiamo con amore le sfilate di Flying Solo che riuniscono i migliori stilisti emergenti provenienti da ogni parte del mondo.

La passerella è stata un connubio di Energia ed Eleganza enfatizzata dai Look creati dagli Hairstlist ECRU New York che hanno scelto un mood dolcemente spettinato.

Code medie e basse, come se le modelle li avessero appuntati da sole; torchon nascosti fra code voluminose e dall’aspetto leggero e anche doppi torchon laterali che sorreggono in modo fatato accessori come ali bianche e cerchietti floreali in metallo lavorato e cristalli. Le acconciature raccolte sono straordinarie e come sempre dettano legge nel mondo dell’hair trend.

Nell’eccellente team di hairstylist Ecru ha spiccato il Master Educator e Co-fondatore di OP|COSMETICS Carlo Oliveri, che con i suoi 15 anni di esperienza nel settore dell’hair dressing non poteva mancare.

Carlo oliveri ecru new york
ecru new york paris fashion week

Acclamato colorista e acconciatore dall’ineguagliabile senso estetico nel trovare i look adatti ad ogni tipo di viso, subito dopo una delle sue tappe a New York Carlo vola a Parigi per fare parte della Paris Fashion Week Flying Solo SS20.

Acconciatura capelli paris fashion week
Acconciatura capelli coda paris fashion week

“Ci siamo lasciati ispirare da un look dal tocco veloce e fresco impreziosito da torchon legati. Per dare tono e massa ai capelli abbiamo usato la Dry Texture Spray di ECRU New York e per un fissaggio brillante e naturale abbiamo scelto la Sunlight Styling Spray.

ecru Dry texture spray
Dry Texture Spray ECRU New York

Lavorare con questi prodotti permette una resa ottima, morbida ma composta, luminosa senza sporcare i capelli, le modelle erano davvero perfette“.

Non a caso il brand ECRU new York è simbolo di sfilate e red carpet. I prodotti creati da parrucchieri esperti hanno l’obiettivo di rendere possibile anche l’irrealizzabile in situazioni critiche come i frenetici backstage delle passerelle.

ECRY New York ha dedicato una linea anche per l’uso privato, dando modo a tutte le donne e gli uomini di trattare i capelli con prodotti professionali in grado di offrire uno styling preciso, pulito e duraturo. Scopri Texture sullo shop online di OP|COSMETICS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *