Una palette di colori NUDE per i tuoi capelli

0 commenti - Lascia un commento

METTITI A NUDO…

GET YOUR NAKED LOOK

Dalle passerelle più raffinate abbiamo iniziato a conoscere il meraviglioso mondo delle palette di make-up Nude, come le super acclamate KKW Beauty di Kim Kardashian West. Colori leggeri, cipriati che donano luce, ombra e dimensione all’incarnato, dal rosa chiaro al pesco, dal crema al cioccolato tostato, in polvere e crema. Tutto ci saremmo aspettati fuorché riuscire a portare l’effetto nude anche sui capelli!

La prima palette per capelli con colori ultra scintillanti e dall’effetto nude è la collezione NAKED, il gioiello della linea #mydentity di Guy Tang.

“Impossibile chiamarli biondi: tutto ciò che desidererai è il NAKED. Un must have destinato a non tramontare mai, destinato a restare unico e irripetibile. Dona carattere e carisma alla chioma, ma soprattutto un magnetismo che nessun biondo è mai riuscito ad esprimere.”

NAKED è espressione dell’essere, è il volere di fare risplendere la vera caratura dei capelli, un enfatizzatore a propulsione di bellezza.

Tinte demipermanenti nude Naked Mydentity

3 nuance da declinare con biondi, castani, bronzo e rossi con effetto foto ritocco dato dalla morbidezza e la miscela preziosa di pigmenti puri

 

 

METTITI A NUDO… MOSTRA LA TUA VERA IDENTITÀ

Trova il salone #mydentity più vicino a te

Non hai trovato un salone nella tua città?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *