Per proteggere i tuoi dati personali, prendiamo precauzioni ragionevoli e seguiamo le best practice del settore per assicurarsi che non ci sia impropriamente perdita, abuso, accesso, divulgazione, modifiche o distruzione.

NEXI

Il pagamento avviene tramite NEXI, intermediario bancario di diffusione mondiale che accetta le più comuni carte di credito: Visa, Mastercard, ecc. Non sarà addebitato alcun tipo di supplemento per questa metodologia di pagamento. L’incasso sarà registrato istantaneamente, permettendo una rapida lavorazione dell’ordine secondo i Termini e le Condizioni del nostro sito.

PAYPAL

Il pagamento avviene tramite PAYPAL, un intermediario bancario di diffusione mondiale. PAYPAL accetta le più comuni carte di credito: Visa, Mastercard, Diners, American Express, postepay, carta Aura, ecc. Per il pagamento è necessario disporre di un account Email e un accesso ad internet. Non vi sarà addebitato alcun tipo di supplemento per il pagamento con carta di credito, se questo verrà fatto in Euro. Un piccolo contributo sarà richiesto per valute diverse. Per maggiori informazioni puoi collegarti direttamente al sito di Paypal.

BONIFICO BANCARIO

Quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a OP COSMETICS (via fax o via e-mail) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di OP COSMETICS che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

  • il numero di riferimento dell’ordine;
  • la data di effettuazione dell’ordine;
  • nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.

Per ogni ordine effettuato OP COSMETICS SRL emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all’intestatario dell’ordine, ai sensi dell’art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.