OP COSMETICS

Le sofisticate onde anni 20 ritornano sulle passerelle più fotografate del mondo: sono un must che non tramonta mai e siamo certi che questo autunno e inverno incorniceranno i volti di tutte le trender!

Capelli anni 20

Le onde piatte di questo look capelli vanno bene sia sulle giovanissime che sulle donne più mature e di certo le parole d’ordine di questo hairstyle sono alta definizione e cura del dettaglio!

Se desideri provare le onde anni 20 non devi assolutamente lasciare nulla al caso; l’obiettivo è quello di incorniciare la fronte ed il viso disegnando una o due onde sinuose aiutandoti con le mani e fermandole poi con dei fermagli sottili.

Onde anni 20 VIP

Per dare maggiore definizione alle onde puoi distribuire sui polpastrelli un po’ di cera prima di andare a creare l’acconciatura.
Se non ami particolarmente le mollettine, l’alternativa migliore sono le classiche forcine o altri ferretti che potrai tranquillamente sfilare una volta che le onde avranno preso la forma desiderata. Successivamente fissa tutto con un velo di lacca ed il gioco è fatto.

E’ vero che le onde finger Waves sono fatte con le mani, ma se i tuoi capelli sono difficili da gestire puoi aiutarti con un pettine a denti stretti così da disciplinare la ciocca prima di darle la forma desiderata e fissarla.

Che i tuoi capelli siano corti o lunghi, le onde anni 20 saranno comunque perfette per dare un tocco d’eleganza anche i look più urbani.

Questo trend ci piace così tanto che abbiamo deciso di lanciare un hashtag!

#bellaconleondeOP

Usa questo hashtag sulle tue foto di Facebook o Instagram per farti trovare dalla redazione: siamo curiosi di vedere il tuo look a base di capelli anni 20 e ci piacerebbe condividerlo nella nostra community!

Perfeziona lo styling con i prodotti giusti

Completa il tuo look con le creme per lo styling 100% vegan e cruelty free di Maria Nila, perfette per qualsiasi chioma. In particolare, se vuoi realizzare delle onde sinuose ti consigliamo questi due prodotti:[/vc_column_text]

[vc_column_text]

Un tutorial prezioso per realizzare le onde anni 20 a casa

Questo hair look è veramente versatile: può essere portato su capelli corti così come su quelli lunghi, raccogliendolo o lasciandolo sciolto e conferendogli diverse forme. Una di queste è il finto bob, spiegato dalla youtuber Elle Pears sul proprio canale. L’acconciatura è ispirata al film “Il Grande Gatsby” dove era piuttosto gettonata data l’ambientazione storica del film. Consigliamo di dare un’occhiata a chi ha i capelli medio-lunghi: fa capire che bastano pochi minuti per creare una pettinatura d’effetto!

editoriale by Davide Puglia

04/09/2021

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

REGISTER

Please select all the ways you would like to hear from us

I tuoi dati personali saranno utilizzati secondo la nostra privacy policy.