Olaplex N.3 fa miracoli anche sui capelli mai decolorati

0 commenti - Lascia un commento

I clienti con capelli “mai colorati” o trattati chimicamente sono figure leggendarie all’interno dei saloni… potrebbero essere visti come dei veri e propri unicorni!

Quasi tutti pensano che avere dei capelli vergini significhi categoricamente avere una chioma sana e splendente e in teoria dovrebbe essere così; parliamo infatti di capelli che non hanno mai subito processi che potrebbero causare danni come colorazione, sollevamento delle cuticole, cambiamenti di texture (ricordiamo tuttavia, che anche se questi processi chimici sono noti per danneggiare i capelli in passato, grazie ad Olaplex anche la chioma più delicata è stata mantenuta in salute).

I capelli vergini potrebbero comunque aver bisogno di più amore e cura di quello che pensi e noi ti diremo perché.

I processi chimici in salone possono sembrare l’unico modo per danneggiare i capelli, ma sapevi che è più probabile danneggiare i capelli a casa?

Olaplex 3 per capelli mai decolorati

Parliamo di calore

Iniziamo a parlare del calore che usi a casa: ad esempio piastra, phon e arricciacapelli sono alcuni degli strumenti principali che portano a compromettere i capelli vergini. Pensa alla tua routine quotidiana o addirittura settimanale. Quante volte usi ferro e phon sui tuoi capelli? Se la risposta è una o più volte, a lungo andare la tua chioma sarà spenta e disidratata. Tutto quel calore e spesso anche un uso sbagliato degli strumenti a caldo, non fa altro che creare dei danni interni. Proprio così: quando passi l’asciugacapelli, la piastra o il ferro, stai rompendo legami disolfuro ogni volta! L’unico prodotto sul mercato in grado di ricostruirli e moltiplicarli è Olaplex: puoi applicarlo prima di asciugare i capelli o utilizzarlo come una vera e propria maschera per capelli rovinati, ossia tenendolo in posa e poi risciacquando. Se preferisci dormirci sopra, fa lo stesso: funziona comunque!

Olaplex 3 per capelli mai trattati

Estate: tanto bella quanto pericolosa per i capelli

A proposito di estate… hai presente tutto quel divertimento sotto il sole, l’acqua salata e il cloro? Ecco… questo è solo un altro modo in cui i capelli non trattati possono essere compromessi e danneggiati. Il sole tende a seccare i capelli, che tu lo noti o no. Un intero giorno sotto il sole può significare capelli più deboli entro la fine della stagione. Sai cosa significa e vuoi trovare delle soluzioni? Scopri i rimedi per capelli danneggiati dal sole.
Quando fai il bagno, ricorda di sciacquare la chioma con acqua dolce per rimuovere il sale marino o il cloro della piscina. Le minacce sono molteplici: dai un’occhiata al nostro articolo su come proteggere i capelli in estate.

Olaplex 3 funziona su capelli vergini

Ma non finisce qui…

Ci sono poi anche quegli atti apparentemente insignificanti a casa che possono portare a rotture o al danneggiamento delle cuticole, come spazzolarsi i capelli, districare con un pettine poco adatto ai nostri capelli, dormire sul tipo sbagliato di federa o addirittura anche il tipo di acqua che scorre attraverso i tubi.

Quanto detto finora non ha l’obiettivo di spaventarti ma ha lo scopo di mostrarti che anche i capelli mai trattati, colorati o decolorati possono essere più sani e vitali! Olaplex esiste per darti la massima protezione e rigenerazione, indipendentemente dal fatto che i tuoi capelli siano trattati o meno.

Solo sullo shop online di OP Cosmetics, distributore ufficiale in Italia nonché l’unico realmente autorizzato dal brand americano, hai la sicurezza di trovare l’originale e inimitabile Olaplex N°3! Puoi persino acquistarlo al prezzo migliore approfittando dei Kit OP Cosmetics.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *