OLAPLEX N°2 vs N°3: quale è più efficace?

Pubblicato in: Cura dei Capelli
0 commenti - Lascia un commento

Ne hanno parlato i media, le riviste, le blogger e le IGTV di Instagram: Olaplex N°2 è più forte di  Olaplex N°3? Che differenza c’è fra questi prodotti della linea OLAPLEX?

Olaplex n.2 vs 3
Olaplex n.3 vs 2

Cambia solo il formato o la formula ha qualche piccola modifica?

Devi sapere che i trattamenti Olaplex hanno tutti lo stesso identico principio attivo, ovvero una molecola dal nome lunghissimo (Bis Amino Propyl Diglycol Dimeleate) che viene diluita in base al numero:

  • In Olaplex N°1 c’è una concentrazione altissima di molecola rigenerante
  • In Olaplex N°2 c’è una concentrazione medio – alta di molecola rigenerante
  • In Olaplex N°3 c’è una concentrazione medio – bassa di molecola rigenerante.

Per queste ragioni la risposta ad una delle domande più frequenti su Olaplex è la seguente.

Sì, il N°2 è più forte del N°3 per queste ragioni viene spesso usato in salone dopo le decolorazioni in sinergia con il N°1!

Olaplex N°3 è un trattamento professionale per la rigenerazione dei capelli con un concentrato di molecola minore e si può usare anche tutti i giorni.

Olaplex N°2 agisce anche se usato solo 2 volte a settimana. Fra l’altro il flacone da 2 litri di Olaplex N°2 è come se contenesse ben 24 flaconi di Olaplex N°3!

I metodi di applicazione del N°2 sono uguali al N°3, basta infatti inumidire i capelli applicare dalle radici alle punte il prodotto, lasciarlo agire da un minimo di 10 minuti fino a oltre le 4 ore, quindi procedere con uno shampoo professionale come ad esempio POST COLOR di OP|BLONDE che riesce a mantenere sui capelli l’effetto del trattamento rigenerante più a lungo.

Approfitta della promozione su Olaplex N°2

Solo per le 300 clienti più veloci, Olaplex N°2 a un prezzo unico: solo € 89,00! Sarà come acquistare 20 confezioni di Olaplex N°3 al prezzo di solo 4 bottiglie!!!

Olaplex 2 black friday

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *