OLAPLEX N°2 vs N°3: quale è più efficace?

Pubblicato in: Cura dei Capelli
3 commenti - Lascia un commento

Ne hanno parlato i media, le riviste, le blogger e le IGTV di Instagram: Olaplex N°2 è più forte di  Olaplex N°3? Che differenza c’è fra questi prodotti della linea OLAPLEX?

Olaplex n.2 vs 3
Olaplex n.3 vs 2

Cambia solo il formato o la formula ha qualche piccola modifica?

Devi sapere che i trattamenti Olaplex hanno tutti lo stesso identico principio attivo, ovvero una molecola dal nome lunghissimo (Bis Amino Propyl Diglycol Dimeleate) che viene diluita in base al numero:

  • In Olaplex N°1 c’è una concentrazione altissima di molecola rigenerante
  • In Olaplex N°2 c’è una concentrazione medio – alta di molecola rigenerante
  • In Olaplex N°3 c’è una concentrazione medio – bassa di molecola rigenerante.

Per queste ragioni la risposta ad una delle domande più frequenti su Olaplex è la seguente.

Sì, il N°2 è più forte del N°3 per queste ragioni viene spesso usato in salone dopo le decolorazioni in sinergia con il N°1!

Olaplex N°3 è un trattamento professionale per la rigenerazione dei capelli con un concentrato di molecola minore e si può usare anche tutti i giorni.

Olaplex N°2 agisce anche se usato solo 2 volte a settimana. Fra l’altro il flacone da 2 litri di Olaplex N°2 è come se contenesse ben 24 flaconi di Olaplex N°3!

I metodi di applicazione del N°2 sono uguali al N°3, basta infatti inumidire i capelli applicare dalle radici alle punte il prodotto, lasciarlo agire da un minimo di 10 minuti fino a oltre le 4 ore, quindi procedere con uno shampoo professionale come ad esempio POST COLOR di OP|BLONDE che riesce a mantenere sui capelli l’effetto del trattamento rigenerante più a lungo.

Approfitta della promozione su Olaplex N°2

Solo per le 300 clienti più veloci, Olaplex N°2 a un prezzo unico: solo € 89,00! Sarà come acquistare 20 confezioni di Olaplex N°3 al prezzo di solo 4 bottiglie!!!

Olaplex 2 black friday

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Ho comprato olaplex 2 da 2ooo ml, nelle spiegazioni che ho letto nel flacone c’è scritto che si usa dopo lo shiampo mentre voi scrivete prima dello shiampo, potete rispondermi sono un po’ delusa anche perché il suo prezzo è to.Grazie

    1. Ciao OLAPLEX n 2 si usa esattamente come OLAPLEX n3. Quindi si applica prima dello shampoo, lasciarlo agire almeno qualche ora, meglio tutta la notte coperto da una cuffietta, risciacquare abbondantemente con acqua e poi procedere con shampoo e conditioner.
      Lo shampoo va fatto dopo per essere sicuri di eliminare tutti i residui di olaplex rimasti sul capello, mentre ciò che è necessario al capello per essere risanato è stato assorbito durante il tempo di posa.
      Per qualsiasi altra informazione non esiti a contattarci. : )

  2. Sono prodotti meravigliosi, uso tutta la linea e sono estremamente soddisfatta. Grzzie anche x la gentilezza e disponibilità di op cosmetics.
    Consiglio vivamente prodotti e azienda !!!