OLAPLEX N°3 funziona pure in estate!

Pubblicato in: Cura dei Capelli
21 commenti - Lascia un commento

Dove tutti gli altri falliscono, Olaplex N°3 agisce!

Il trattamento professionale per capelli che ha fatto impazzire il mondo continua a mostrare il suo potere anche in quella che potremmo chiamare “Prova Estate”.
Il motto? Capelli protetti e brillanti sempre!

A mantenere sani e forti i capelli sarà Olaplex n°3, il trattamento che si può fare comodamente a casa.

olaplex n 3 estate

Ma cos’è realmente Olaplex n°3?

Il prodotto che profuma delicatamente di fiori e deliziosa vaniglia è il risultato del portentoso lavoro di due dottori biochimici che sono stati in grado di creare un ingrediente straordinario, il quale lavora in perfetta sintonia con le molecole di cui sono fatti i capelli.

Olaplex n°3 è un vero e proprio filler food per i capelli: non si tratta del solito cosmetico che agisce in superficie o solamente sotto alcuni strati oltre le cuticole, ma di un ristrutturante che viene assorbito dal capello per raggiungere il suo interno e agire sui ponti bisolfuri che formano la struttura portante dell’intera fibra capillare.

Come si applica Olaplex n°3?

Il trattamento è molto semplice da utilizzare: basta applicare in modo omogeneo sui capelli umidi una o due monetine di prodotto in base alla lunghezza e alla massa della chioma. Successivamente bisognerà mantenerlo in posa per 30 minuti o anche 1 o 2 ore.

Risciacquare e procedere con lo shampoo che si usa solitamente. Una volta asciugati i capelli, noterete da subito gli effetti straordinari del trattamento Olaplex!

come si usa olaplex 3

I risultati sono visibili sin dalla prima applicazione, dato che l’interno del fusto del capello viene ricostruito dalla radice alla punta, garantendo immediata idratazione, estrema morbidezza ed elasticità fino al 70% in più. Ne deriva l’effetto magico che consente ai capelli di tornare ad essere sani e forti.

Un trattamento a settimana garantisce capelli perfettamente nutriti, rigenerati e protetti dagli agenti esterni!

Per questo motivo Olaplex N°3 Hair Perfector non dovrebbe mai mancare fra i tuoi prodotti per la cura dei capelli!

Quest’estate non permettere al Sole e alla salsedine di rovinare la tua chioma: OLAPLEX N°3 formula originale è già disponibile sul sito ufficiale di OP Cosmetics.

Provalo e tocca con mano la differenza!

21 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Dopo aver fatto lo shampoo posso mettere il mio balsamo o maschera abituale o procedo direttamente all’asciugatura? Grazie

  2. Ho letto nella descrizone dell’applicazione che va’ tenuto min 10 min mentre qui si parte da un minimo di 30 min.

    Come mi devo regolare?

    Grazie

    1. Ciao Daniela, si va tenuto da un minimo di 10 minuti fino ad un massimo di 3/4 ore. In realtà noi esperti di Olaplex sappiamo che più tempo si tiene in posa più bene fa ai capelli specialmente se sono molto danneggiati.
      Come spiegavo alle ragazze in altri commenti Olaplex non si deposita sul capello ma viene proprio metabolizzato 🙂 E’ questo il suo vero potere !

      Facci sapere come ti trovi!

    1. Ciao Tatiana! Prima di applicare il prodotto ti basterà solo inumidire i capelli per facilitare la distribuzione del prodotto su tutta la capigliatura, non occorre fare lo shampoo prima

  3. Posso usarlo anche 2/3 volte alla settimana ora che ho capelli bruciati da decolorazioni sbagliate in un salone?Grazie

    1. Assolutaente si Laura, perchè non contiene sostanze nocive, solo molecole che vanno a ricostruire la fibra del capello. La cosa meravigliosa di Olaplex secondo me è che viene proprio assorbito dal capello, non resta all’esterno, quindi anche dopo lo shampo continua ad agire.

  4. Ciao, scusate io uso olaplex n. 3 da un paio di mesi ma io lavo prima i capelli con lo shampoo e poi come balsamo uso olaplex lasciandolo in posa per 30 minuti e poi risciacquo e procedo all’asciugatura. Il venditore mi ha detto di fare così…… ma è sbagliato?

    1. Allora, io faccio l’esatto opposto, ovvero:
      inumidisco i capelli con dell’acqua tiepida, poi applico in modo uniforme olaplex n 3 sui capelli quanto basta per trattarli tutti.
      Lascio in posa per 2 / 3 orette, uindi risciacquo e faccio il mio solito shampo che è quello True Soft di Maria Nila.
      Poi l asciugo con una toglia tamponandoli, metto qualche goccia di Mineral Hair Lifting, lo massaggio sui capelli bene bene e poi asciugo col phon!
      E poi ho i capelli strafighi. <3 ___ <3

  5. L’ho provato per ora una sola volta e i risultati già si vedono!
    Ho i capelli fini e decolorati ridotti veramente ai minimi termini.
    Con una sola applicazione si è già tolto quasi del tutto l’effetto crespo.
    Io l’ho usato in questo modo: ho inumidito i capelli la mattina prima di andare in ufficio, ho aplicato olaplex 3 e ho lasciato in posa fino alla sera alle 19.00 che ho fatto la doccia.
    Risultato sorprendente!

    1. Io omai sono una OLAPLEX e Hair Mineral lifting dipendente <3 Ci possono solo loro con i miei capelli. #superlove

  6. Buonasera, mi hanno consigliato di applicare questo prodotto la sera e andarci a dormire quando la mattina seguente si dovrebbero lavare i capelli. Invece leggo che bisogna metterlo su capelli umidi, cosa che mi sembrerebbe più giusta in quanto da asciutto non si spande bene su tutte le lunghezze. Vi chiedo quale è la soluzione migliore. Letizia.

    1. Salve signora.
      In realtà Olaplex n 3 si applica sui capelli leggermente inumiditi. Infatti, se si volesse tenerlo tutta la notte, il periodo consigliato è l’estate! Io le consiglio di applicarlo sui capelli umidi e lasciarlo in posa per circa mezz’ora. Dopodichè può procedere con lo shampoo abituale.
      Buona giornata,
      Loredana

  7. Ho effettuato la prima applicazione ma non ho ottenuto il risultato tanto atteso. Quale può essere stato il problema?
    La quantità utilizzata? Il fatto che i miei capelli non sono poi tanto compromessi? La sbagliata posa?
    Aiuto!!!

  8. Mi sono trovata molto bene, vedo i miei capelli migliorati, lo uso settimanalmente e l’ho quasi finito, quindi tra poco devo riordinarlo. Io non sono un’esperta di capelli ecc, ma volendo essere sicura dei miei progressi ho chiesto alla mia parrucchiera di fiducia e lei mi ha fatto i complimenti per i miglioramenti visibili ad occhio e al tatto.