NUOVE TENDENZE BALAYAGE 2020

Pubblicato in: Capelli da Star
0 commenti - Lascia un commento

Anche quest’anno sotto l’ombrellone siamo li a cercare quali saranno le nuove tendenze Balayage 2020.

Fra le tante proposte che abbiamo trovato ce n ‘è una che davvero ci ha fatto sognare. Una delle nuove tendenze Balayage 2020 miscela due nuance traslucide che ricordano un po i colori sognanti delle sirene.

Violet Peach è sicuramente una delle nuove tendenze balayage 2020, creata con i colori #mydentity in uno dei saloni OP|COSMETICS. Partendo da quello che viene chiamato “routage”, ovvero il colore che va messo in radice, il viola/lilla è il tono più leggibile che lentamente va a miscelare nuance più rosate fino a chiuderli in un leggiadro pesco.

nuove Tendenze balayage 2020
Lavoro di Valentina Rizzo nel salone di Pino Graci – Genova.

Se prima i colori dei balayage più tradizionali giocavano sui toni naturali e neutri, la nuova tendenza balayage punta sulla scelta di colori poco scontati.

Ma come si arriva a nuance cosi chiare da sembrare opalescenti ?

I capelli dovranno essere schiariti almeno fino ad arrivare ad un livello 8, si tratta di un biondo abbastanza chiaro, che va poi tonalizzato con degli appositi colori per uniformare la base. Infine si procede con il vero e proprio balayage che miscela due nuance diverse.

Balayage prima e dopo
Da Castana livello 6
decolorazione che non rovina i capelli
a livello 8 bagnato
Decolorazione che non brucia
livello 8 asciutto

Balayage 2020
Applicazione colore #mydentity Violet & Peach

migliori parrucchieri in italia

Violet peach balayage
Risultato finale

migliori parrucchieri italiani

Come mantenere i capelli sani in salone durante il balayage?

Quando scegli un salone a cui affidarti, chiedi sempre se usano dei veri protettori durante la decolorazione. OP|BLONDE attualmente è il protettore più forte. I protettori vanno inseriti nella decolorazione ed evitano che i capelli vengano danneggiati durante  il processo di schiaritura.

 

Come mantenere sani i capelli dopo il Balayage?

Ti serviranno dei sieri super idratanti, che riescano a diventare un vero e proprio cibo per i capelli. Ricorda sempre che la decolorazione è un trattamento chimico e che i capelli dopo vanno coccolati di piu!

Usa Il Siero MINERAL LEAVE IN per dissetare i capelli da radici a punte. Massaggialo ogni volta che senti le lunghezze meno idratate, vedrai come si riformerà la tua chioma!

Almeno una volta a settimana fai un trattamento rigenerante con OP|BLONDE SERUM N 3, il fortissimo rigenerante e ricostruttore di capelli che ha fatto innamorare migliaia di Blogger e Celebrità Italiane.

 

Idratare i capelli in profondità

 

 

Trattamento ricostruzione capelli OP|BLONDE Repair Serum N.3

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *