Mydentity: colori per capelli che uniscono alta moda e makeup

0 commenti - Lascia un commento

Arriva in Italia la linea di Hair Nuance create dall’Hairstylist più seguito sui social. Acclamato in tutto il mondo, Guy Tang è il padre di #Mydentity una tavolozza di colori maestosi, esotici e ricercati capaci di dare un tocco unico a chi li indossa. Precursore delle tendenze capelli più innovative, fra cui quella dei crazy color,  Scopriamoli tutti!

Natural Series

Riescono a ripetere esattamente i colori naturali dal biondo ghiaccio delle chiome nordiche al biondo caldo californiano, dai castani vibranti e pieni bon ton europei fino al nero lucido o polveroso delle orientali.
Natural series mydentity guy tang

Naked

Immagina di avere davanti a te una palette per creare makeup nude! Tra blush, highlighter e carnage color, puoi ricreare veri e propri contouring sui capelli!
Naked mydentity guy tang

Fashion Series

Preziose nuance dai toni seducenti e misteriosi come Red Copper,  Rose Red, Midnight Rose, Midnight Violet e Midnight Blue, indispensabili per creare look super sexy.

Fashion series mydentity

Signature Shades

Tutte le nuance che hanno reso Guy Tang l’hairstylist più amato da uomini e donne di ogni età; riconoscerai sicuramente il Dusty Lavander, il Rose Gold, il Silver Smoke e l’Amber Rose.
Signature series mydentity guy tang

X-Press Toner

L’ingrediente che compie magie quando si vuole far diventare un colore cangiante, in base alla luce e ai movimenti. Raffredda e/o riscalda in base all’effetto desiderato, vantando al tempo stesso infinite possibilità di colorazione, con Titanium, Pear, Blush, Golden Sand, Misty Mauve, Sand Storm ed Eclipse.
X-press toner mydentity guy tang

SUPER POWER Colore diretto

Per usare questi colori devi avere il porto d’armi, perché i look che creerai sono in grado di fare strage! Vividi, ultra luminosi, effetto metallizzante, mai visto un pigmento cosi corposo e pieno. Te ne basterà una goccia per fare esplodere il colore dentro la ciotola e sui capelli.

Super power mydentity guy tang

SUPER POWER Pastel

Non si tratta di pigmento diluito ma di pigmento pastello! Il colore è puro e corposo, quando lo stendi provi piacere ad ogni pennellata.

Pastels mydentity guy tang

Dentro un unico colore c’è un blend di circa tre toni perfettamente miscelati e puoi ulteriormente miscelare le nuance fra loro creando cromie uniche ed inimitabili. In salone non vedrai l’ora di colorare e le tue clienti saranno entusiaste di sfoggiare nuance create apposta per loro.

Scopri di più su Guy Tang nel nostro articolo dedicato ai colori pastello e in quello redatto da una delle modelle del Mydentity World Tour a Milano.

Utilizza i prodotti Mydentity a casa grazie a MyConfidant

Sapevi che esiste una linea di prodotti #Mydentity pensata per l’uso domestico? Si chiama MyConfidant e Guy ha già lanciato sul mercato shampoo e conditioner per rigenerare qualsiasi chioma: li trovi solo sullo shop online di OP Cosmetics!

Questi due prodotti rivoluzionari possono essere acquistati singolarmente o assieme a Olaplex N°3. In alternativa, se desideri trovare un salone che usa #Mydentity manda una mail a servizio.clienti@opcosmetics.com per conoscere i parrucchieri più vicini a te.

Desideri diventare un salone #Mydentity?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *