Met Gala 2021 le acconciature più belle

Pubblicato in: Moda e Tendenze
0 commenti - Lascia un commento

E’ arrivato il tanto atteso Met Gala 2021 dopo un anno di stasi! Tantissime celebrities ed un tema dress code ” American Indipendence” che ha ispirato l’estro di moltissimi stilisti!

Ma bando ai dettagli di cui già avrai letto negli altri articoli, ora parliamo delle acconciature più belle che hanno sfilato dentro il Metropolitan Museum Art di New York.

Partiamo subito dicendo che i due mood più gettonati vedono la riga centrale come indiscusso must have, declinata in tante divertenti ed eleganti alternative fra mossi e lisci. Al secondo posto troviamo invece la gia chiacchierata frangia retta e piena che quest’anno pare essere la scelta di molte donne che desiderano un vero e proprio cambio look. 

Eccoli qui i primi quattro look diversi al Met Gala 2021con riga centrale. Due sciolti e due raccolti, si tratta di acconciature asciutte ed eleganti. 

In questo schema vediamo due acconciature più voluminose e due più piatte e tirate. Bellissime entrambe. Per creare un look liscio con riga centrale è indispensabile aumentare quanto più possibile la luminosità dei capelli con prodotti per lo styling. 

Fra i prodotti che consigliamo e che sono protagonisti ufficiali della New York Fashion week, spicca ECRU SILK NECTAR SERUM

Un siero che illumina e dona brillantezza estrema ai capelli, addolcendone la struttura, quindi perfetto per ricreare i look del Met Gala! 

In questo slot vediamo 4 stili diversi, nel primo caso un caschetto liscio, nel secondo caso un raccolto molto tirato per la modella Karlie Kloss, per concludere con due afro look, uno sciolto ed uno tirato alla base e sciolto sulle lunghezze. 

Due lisci e due mossi, quale ti piace di più? 

Le frangette rette più belle del Met Gala, eccole qui. Dolcemente bombate ma non troppo, rettissime e super lucide, questo è il trend look che ameranno tutte le donne che desiderano un cambio look evidente!

La frangetta cambia la forma del viso 

E per questi motivi è perfetta se si vuole dare un vero e proprio taglio con il vecchio look! Perfetta per le fronti troppo alte o per attaccature irregolari. 

Riesce a ridisegnare l’ovale del viso e scolpirne una forma nuova! Provala ma ascolta il mio consiglio:  Mantienila sempre ben disciplinata! Usa uno styling leggero ma fissante, che non incolla e che non renda i capelli opachi.

Il prodotto perfetto è SMOOTING BLOW DRY SPRAY LISCIANTE DI ECRU 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *