Olaplex

Olaplex

Olaplex non richiede presentazioni: è un prodotto professionale per capelli talmente rivoluzionario, da avere conquistato parrucchieri e clienti di tutto il mondo! Se a non poterne più fare a meno inizialmente erano solo le star di Hollywood, adesso tutti possono goderne effettuando il servizio in salone o una ricostruzione capelli anche a casa grazie al comodo trattamento professionale Olaplex N°3. Addio capelli rovinati, sfibrati, stressati: non c’è più decolorazione che possa nuocere alla chioma da quando esiste Olaplex. E anche se può sembrare assurdo, è tutto vero: è un prodotto miracoloso! Acquistalo al prezzo più conveniente dall’unico distributore certificato in Italia e riceverai Olaplex originale (diffida dalle imitazioni!). Scopri di più >

Visualizzazione di tutti i 8 risultati

Cos’è Olaplex

Olaplex l’unico prodotto sul mercato che moltiplica e riconnette i punti bisolfuri danneggiati. Cosa sono? Si tratta di quei legami presenti all’interno dei capelli che solitamente vengono danneggiati gravemente durante i servizi chimici, meccanici o termici. L’azione di questa sorta di maschera ristrutturante è straordinaria perché consente di godere di più vantaggi con un solo prodotto, rendendo Olaplex estremamente versatile. Non solo è il protagonista dei servizi di decolorazione senza danni, ma può anche essere utilizzato per trattamenti di ristrutturazione profonda dei capelli fra uno shampoo e l’altro.

Il trattamento ristrutturante per capelli Olaplex è inoltre:

  • privo di siliconi
  • privo di solfati
  • privo di phthalates
  • privo di DEA
  • privo di aldeidi
  • 100% cruelty free (non viene testato su animali)

Ricostruzione capelli e massima protezione

Olaplex è stato inventato dai dottori biochimici Eric Presly e Craig Hawker, coloro che hanno sintetizzato la molecola Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate, ossia il principio attivo di tutti e tre i prodotti: Olaplex N°1, Olaplex N°2 e Olaplex N°3. La sua particolarità sta nel:

  • proteggere i capelli durante l’esposizione al trattamento chimico
  • ricostruire i ponti di zolfo
  • essere efficace su qualsiasi chioma
  • funzionare come nessun altro prodotto nella ricostruzione dei capelli

Con Olaplex puoi effettuare una decolorazione senza dover più temere che i tuoi capelli diventino secchi, sfibrati, indeboliti, danneggiati. I prodotti N°1 e N°2 sono destinati esclusivamente ai professionisti e vengono miscelati con decolorante e colore; grazie a Olaplex N°3 puoi comunque rigenerare i tuoi capelli anche a casa risolvendo qualsiasi problema di rottura e indebolimento, persino se hai effettuato dei trattamenti stressanti e credi che l’unica soluzione sia darci un taglio.

La sua efficacia ha conquistato il mondo: per questo Olaplex figura fra i migliori prodotti professionali per la ricostruzione dei capelli.

Perché Olaplex originale

Da quando Olaplex si è affermato a livello mondiale, sono tantissime le aziende che hanno cercato di riprodurre la sua molecola ma nessuno ci è mai riuscito. Occorre stare cauti a scegliere uno di questi prodotti senza essere certi che sia realmente originale: non si può certamente garantire su formulati simili. Solo su OP Cosmetics e presso i saloni da noi certificati, hai la piena sicurezza di acquistare il prodotto originale, sempre e comunque. Scegliendo di rifornirti presso il distributore officiale italiano di Olaplex, hai la certezza che si tratti veramente dell’originale e non di una delle mille copie sul mercato.

Meglio di una maschera per capelli rovinati

Olaplex non è solo efficace, ma anche facile da applicare. Puoi tenerlo in posa prima di fare lo shampoo (per almeno 10 minuti) o anche dormirci su una notte intera. C’è persino chi lo applica su capelli umidi dopo averli lavati, nonostante non sia la modalità principale: l’uso è estremamente versatile e funziona in ogni caso. Non è una vera e propria maschera per capelli, ma un trattamento ristrutturante professionale per capelli rovinati.

Decolorazione sicura con Olaplex

Da cosa è composto Olaplex?

Come riportano le schede di sicurezza di Olaplex, tutti i prodotti del brand sono costituiti da un composto organico privo di sostanze volatili e non è assolutamente irritante per le vie respiratorie. Usato secondo le dosi consigliate, il trattamento per capelli non produce alcuna irritazione o sensibilizzazione sulla pelle, non è fotoallergenico né fototossico.

La composizione presente su ogni confezione riporta i seguenti ingredienti:

  • La molecola Bis-aminopropyl Diglycol Dimaleate: studiata dai dottori Eric Presly e Craig Hawaker, approvata dalla legge e considerata sicura;
  • Phenoxyethanol: un conservante cosmetico ampiamente usato nel settore cosmetico e approvato dalla legge, considerato sicuro e privo di controindicazioni (naturalmente usato nelle dosi consigliate)
  • Sodium Benzoate: conservante cosmetico approvato dalla legge da molto tempo e considerato innocuo (usato nelle dosi consigliate)
  • Acqua

Ognuno di questi ingredienti ha un suo numero di CAS (ossia un indice che identifica le sostanze chimiche conferendogli un numero preciso e rintracciabile), il quale serve per dare sicurezza e riconoscimento ad ogni sostanza chimica creata e registrata.