Antidot Pro

Antidot Pro

Decolora e utilizza prodotti per capelli di ogni genere proteggendo la cute con Antidot Pro. Addio rossore, prurito e qualsiasi fastidio grazie al dermoregolatore antistaminico naturale e protettore cutaneo più utilizzato dai parrucchieri. Puoi miscelarlo allo shampoo o ad altri prodotti per prevenire reazioni allergiche, tensione cutanea, secchezza del cuoio capelluto o eccessivo sebo. Scopri di più >

Visualizzazione del risultato

Il rimedio ai problemi di chi ha la cute sensibile

Antidot Pro è la protezione che chiunque abbia la cute sensibile sta cercando. Può essere applicato quasi in tutto il corpo e sul cuoio capelluto è la soluzione a trattamenti stressanti, come decolorazioni e posa colore.
Questo protettore cutaneo è un potente antistaminico naturale dalla formula brevettata in grado di prevenire i problemi più classici, come reazioni allergiche, prurito, rossore, tensione cutanea, secchezza del cuoio capelluto o eccessivo sebo.

Se uno shampoo o un altro cosmetico per capelli ti reca fastidio, miscelalo con Antidot Pro e vedrai che differenza! La sua azione è capace di contrastare tutte quelle sostanze che, a lungo andare, possono alterare il Ph, provocare reazioni di intolleranza che portano ad allergie, recare fastidi come sensazione di bruciore, arrossamento, secchezza, sensazione di tensione ecc.

Puoi miscelare Antidot Pro persino al colore: i tempi di posa non cambieranno e lo stesso vale per il risultato sui capelli bianchi. Per chi ha la cute sensibile e in genere rinuncia a utilizzare certi prodotti o a effettuare alcuni trattamenti, la soluzione è una e funziona davvero.