Lo shampoo perfetto per i capelli biondi

0 commenti - Lascia un commento

Lo abbiamo cercato tanto, lo abbiamo cercato ovunque e alla fine lo abbiamo trovato, ecco lo shampoo perfetto per capelli biondi!

I capelli biondi, è risaputo, sono un simbolo di femminilità e sensualità. E’ davvero difficile resistere al fascino del biondo, con le sue infinite varianti, dalle nuance dorate  e calde, ai riflessi freddi, algidi potremmo dire. Esiste una sfumatura di biondo per tutte!

shampoo adatto ai capelli biondi
E diciamocelo pure, il biondo non passera’ mai di moda.
Tuttavia non bisogna dimenticare che i bellissimi biondo platino and company, necessitano di cure particolari.
Nessun biondo deve essere trascurato e per preservarlo e tutelarlo necessita di cure particolari.
Esiste una combo professionale che esalterà le varie sfaccettature dell’amato biondo. Shampoo e Conditioner #myconfidant, del famosissimo ed amato hair stylist delle star, Guy Tang.

migliore shampoo per capelli biondi

Lo shampoo #myconfidant  è lo shampoo migliore per i capelli biondi e non solo!!
L’effetto, unico al mondo, è garantito!  Con le sue piccole particelle microriflettenti, aumenta la luminosità del colore, donando elasticità e brillantezza facendo durare il colore più a lungo. E’ uno shampoo molto nutriente, con proprietà antiossidanti, che apportano ottimi benefici ai nostri capelli e con un ph acido perfetto, 5,7, il quale permette di rimuovere lo sporco con delicatezza non scaricando il colore, che rimarrà intatto in modo durevole. E’ uno shampoo privo di solfati e di parabeni.
Lo shampoo perfetto per i capelli biondi è molto delicato, fa poca schiuma e si sciacqua con molta facilità.
La sua profumazione intensa è ai fiori di ciliegio , la preferita di Guy Tang

Per completare la routine care, puoi aggiungere il conditioner #myconfidant, che dona vivacità ed intensità a qualsiasi tipo di capello colorato.
Ha una texture molto consistente, proprio perchè il suo scopo è quello di sigillare le cuticole e rendere i capelli luminosi e districati.

I capelli biondi risulteranno così coccolati e tutte le blond girls saranno accontentate.

quali sono i prodotti per capelli che usa Paris Hilton

Fra le tante Blonde addicted innamorate dello shampoo e balsamo #Myconfidant c’è anche la bellissima Paris Hilton che ha deciso di portare il guru della bellezza dei capelli sul suo aereo privato e lasciare nelle sue mani il look per un importante sfilata!

prodotti per capelli Paris Hilton

 

Editoriale  By Davide Puglia

21 gennaio 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *