Idee regalo beauty per lei (e anche per qualche lui)

0 commenti - Lascia un commento

Il San Valentino è sempre più vicino e come ogni anno occorre movimentarsi per acquistare dei regali per la propria metà. Fra i grandi classici non possono mancare i cosmetici: i prodotti beauty sono una scelta molto comune quando si tratta di fare un regalo a una donna, anche se non mancano in commercio gli articoli adatti alle esigenze maschili. Gli uomini, dai più virili ai più vanitosi, potranno ricevere un profumo, un dopobarba o anche un kit composto da shampoo e balsamo, perché no! Ma intanto pensiamo a delle idee regalo per lei che possano essere d’aiuto a chi è alla ricerca di un dono per San Valentino (o anche per altre occasioni!).

Olio di Argan

frutti argan

Non tutti sanno che l’olio di argan è assolutamente fantastico per i capelli essendo estremamente nutriente. La sua azione idratante è ideale per rendere la chioma più morbida, nonché per proteggerla dai raggi solari. Sui capelli secchi è a dir poco indispensabile: nutre e agisce al tempo stesso contro il crespo, infatti è il regalo perfetto anche per chi ha i capelli ricci. Ne avevamo già parlato piuttosto dettagliatamente qui sul blog e tra l’altro è anche disponibile sullo shop un’intera linea di prodotti a base di argan.

L’esclusivo kit di prodotti di Guy Tang

 

Shampoo balsamo myconfidant guy tang

Se la vostra dolce metà è veramente amante del mondo dei cosmetici per capelli, sicuramente conoscerà già la linea Mydentity dato che è stata creata da Guy Tang. Un personaggio di simile spessore è una vera e propria celebrità nel proprio settore, soprattutto quando si tratta di balayage e decolorazioni estreme. Con #MyConfidant è possibile ricostruire la chioma direttamente a casa, godendo di molti altri benefici fra cui idratazione, protezione dal calore, un colore molto più luminoso e un profumo intenso ai fiori di ciliegio. Questo regalo è indubbiamente ideale per la fidanzata o il fidanzato ossessionato dalla salute dei propri capelli o che si lamenta di doppie punte, secchezza e altre problematiche. Il kit di ricostruzione estrema è composto da shampoo, conditioner e Olaplex N°3: meglio di così!

Una spazzola che non fa male

Districare nodi capelli spazzole The Knot Dr.

Qualcuno potrebbe chiedersi: “in che senso una spazzola che non fa male?”. Altri, invece, potrebbero pensare a una Tangle Teezer. In realtà la soluzione di cui stiamo parlando è una spazzola scioglinodi con un’impugnatura comodissima e setole che districano meravigliosamente senza tirare o strappare i capelli. Le The Knot Dr. rimuovono i nodi sotto la doccia, durante l’asciugatura o in qualsiasi altra occasione, infatti sono un prodotto che non può mancare nell’arsenale di una beauty addicted. Ideali da tenere in borsa, sono un regalo adatto a chiunque. In particolare, lo consigliamo per chi ha un chioma riccia da domare o anche per le sportive. Quest’ultime sono portate a fare lo shampoo più spesso durante la settimana e con una spazzola districante The Knot Dr. nel borsone i nodi non saranno più minaccia! Per un regalo più particolare, puoi scegliere uno dei nostri kit: farai una splendida figura e un acquisto ancora più conveniente!

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

Pigmenti a più non posso!

Colour refresh maria nila maschere riflessanti capelli

 

Per una lei che ama cambiare spesso il colore di capelli o ci tiene ad averlo sempre brillante, le maschere pigmentate sono più di un must have: le salveranno la chioma e anche il portafoglio! Con un costo ridotto, infatti, è possibile tonalizzare e ravvivare la tinta senza recarsi mensilmente dal parrucchiere; con la linea professionale Colour Refresh è semplicissimo e anche delicato. Il formulato di queste maschere è privo di solfati e parabeni, basato esclusivamente su ingredienti vegani non testati sugli animali. Basti pensare che tutta la gamma può essere utilizzata anche in gravidanza! Questo regalo fa per chiunque sia solito decolorare o colorare, ma non necessariamente; una persona con i capelli castani, ad esempio, potrebbe voler conferire delle sfumature che ricordano il cioccolato per donare un tocco di calore. Non è adatto a chi ha i capelli bianchi e desidera coprirli, ma si presta a illuminare chiome chiare o scure a seconda della base e della tonalità applicata. Puoi scegliere fra due formati (100 ml o 250 ml) e anche fra diversi kit. Accendere un colore spento diventa un gioco da ragazzi e lo stesso vale per ottenere la tonalità di proprio gradimento: tutte le maschere possono essere miscelate fra loro o con il White Mix (consente di schiarire ogni colore!).

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

E tu cosa hai regalato alla tua dolce metà? Raccontacelo in un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *