I Tagli più in voga di questo autunno 2020

0 commenti - Lascia un commento

L’autunno è ormai alle porte: le foglie cominciano a cadere creando sul suolo un manto colorato di giallo, arancio e rosso che scricchiola sotto i piedi. Si respira già un’aria di cambiamento. Vediamo, allora, quali sono i tagli più in voga di questo autunno 2020.

Quest’anno, sicuramente, non è stato facile per nessuno. La quarantena, le mascherine… tutto questo ci ha sicuramente cambiato dentro, allora perché non fare un cambiamento anche fuori?

Ma un cambiamento in positivo! Alcune di noi, quando vedono il parrucchiere avvicinarsi con il sorriso affabile e forbici alla mano, alla domanda “allora, come li facciamo?”  non possono fare a meno di rabbrividire. E se li taglia troppo corti? E se il taglio non mi piace? Meglio restare nella comfort zone, la famosa “spuntatina”.

Okkey per la spuntata ma facciamo qualcosa di veramente alla moda!

Un taglio molto comodo e semplice da gestire è sicuramente quello sfoggiato dalla bella super modella Cara De Lavigne. Uno Shag senza frangetta, ma dalle lunghezze sfilettate.

Addio quindi al retto totale, che pretende per una messa in piega perfetta l’uso eterno di phon e piastra che a lungo andare indeboliscono i capelli. La parola d’ordine infatti di questo autunno per i capelli è, eleganza, bellezza ma soprattutto salute. Ecco perchè la scelta dello Shag sfrenato sulle punte.

tagli capelli autunno 2020

Perfetto sia su capello liscio che mosso, e persino sul riccio. Ricorda sempre che più il taglio è ben fatto maggiore sarà la facilità di gestirlo a casa!

Oltre allo Shag Basic, abbiamo considerato veramente cool lo shag con frangetta o retta e leggermente più lunga e sfilettata come questo!

shag autunno 2020

E per finire quello che in America chiamano Mushroom Shag, ovvero Shag a fungo, data la sua forma sfilata sulla zona della testa e gonfia e vaporosa sulle lunghezze e punte. Mushroom shag

Senza dubbio fra i tagli più in voga di questo autunno 2020 lo Shag vince e si propone come soluzione per chi come me non ama i cambiamenti repentini, ma delle modifiche dolci e capaci di donare eleganza e gusto.

Il consiglio per mantenere sempre in salute i nostri capelli durante tutto il periodo autunnale ed invernale è senza dubbio l’uso settimanale della RIGENERAZIONE CAPILLARE OPBLONDE SERUM N 3  adatto per qualsiasi colore e tipo di capello.

opblonde serum n 3

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *