Giallo corallo: il nuovo colore di capelli estate 2019

0 commenti - Lascia un commento

Lo avevamo visto sulle passerelle, dato che non è certo una nuance che passa inosservata: il giallo corallo è impazzato sulle chiome delle più coraggiose fashion addicted che seguono i trend anche quando si tratta di capelli. Dopo il Living Coral, il Yellow Coral!

Giallo corallo

L’hair trend che colorerà i capelli di questa estate 2019 era già stato predetto da Guy Tang. L’hair artist, infatti, alcuni mesi fa aveva realizzato questo look super luminoso sulla bellissima Gina Atkinson, anch’essa hair artist e modella, utilizzando il Lightening Bolt.

Si tratta di un pigmento diretto del brand di Guy Tang #Mydentity, perfetto per creare questo pantone così fresco ed esotico.

Solo in pochi hanno a disposizione queste colorazioni uniche, possibili solo con i pigmenti diretti per capelli Super Power, ovviamente venduti esclusivamente ai professionisti. I saloni che utilizzano Mydentity sono tutti certificati da OP Cosmetics: puoi trovarli sul nostro Salon Locator.

pigmenti diretti capelli giallo corallo
Super power mydentity guy tang
Alcune colorazioni super power del brand Mydentity realizzate proprio da Guy Tang

Si applica direttamente sulla chioma decolorata ed il risultato è una nuance che rievoca perfettamente il prezioso corallo giallo delle profondità di oceani orientali. Perfetto per illuminare le carnagioni più chiare ma anche quelle più ambrate, il giallo corallo sta decisamente bene sia su capelli lunghi che su tagli più corti proprio come dimostra Gina Atkinson che sfoggia un classico bob.

Il punto di forza di questo colore per capelli è la luminosità che deve essere davvero esasperata! Così come il corallo che brilla nelle acque cristalline quando lo colpisce la luce del Sole, cosi il nostro colore Giallo corallo sui capelli deve brillare in questa estate 2019 sfacciatamente ogni volta che la luce naturale o artefatta lo accarezza.

Capelli giallo corallo bob
Moda capelli estate 2019 giallo corallo
Colore capelli yellow coral

Tinta capelli giallo corallo

Per ottenere un colore Giallo Corallo cosi limpido e brillante i capelli devono essere decolorati ad un livello 9, quindi dopo un’adeguata rigenerazione capillare che restituisca tutti i nutrienti ai capelli, si procede stendendo il Lightening Bolt, un colore pieno di pigmento colorato super nutriente e ultra brillante.

Decolorazione capelli giallo corallo

Vi lasciamo con il video di Guy tang mentre crea il suo Giallo Corallo con il super power Lightening bolt. Rende molto più che in foto: è veramente luminoso, perfetto per questa estate!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *