La bellezza della frangia non è mai passata di moda, l’abbiamo vista cambiare in forme, colori, scalature e ondulazioni ma questo inverno la vogliamo spettinata!

frangia spettinata

Questo inverno ci farà tornare alla nostra solita vita frenetica, alle piccole e grandi battaglie di tutti i giorni. Diventiamo dei bellissimi guerrieri, con stile, con classe e carisma! Dunque come potrebbe mai essere la nostra frangia? Spettinata naturalmente!

frangia spettinata

Dal sapore un po’ spartano, la frangia spettinata si adatta a molti visi e a qualsiasi colore.
Facilissima da portare perché basta asciugarla semplicemente col Phon ed in base alla tipologia di capello può essere trattata con il pettine o la spazzola.

frangia 2016hairstyle inverno 2016

L’aspetto naturale e armonico dona al viso grande espressività, incide fortemente sullo sguardo dunque sbizzarritevi pure con i look naturali effetto nude ed i light smookey durante il giorno, Dark Smookey e addirittura make up Visual kei la notte! Trasgressione Mode On !

frangia spettinata scalatafrangetta spettinata

La frangia spettinata può avere la lunghezza che ti si addice di più quindi lasciati consigliare dal tuo parrucchiere di fiducia.

La corposità e la densità della frangia scompigliata è tendenzialmente voluminosa.

Puoi dare alla frangia spettinata un taglio “sfilacciato” ma attenzione alla forma del tuo viso: è bene consultare un esperto per cui la prossima volta che vai dal tuo parrucchiere di fiducia, chiedigli un parere!

Super Ladies, tutte pronte a sfoggiare il vostro look da angeli guerrieri?

Come gestire i capelli con frangia

Se ami la frangia ma temi di non saperla gestire, aiutati con phon, piastra e prodotti professionali per capelli: in questo modo potrai contrastare il crespo e dare corpo alla tua chioma.
Per evitare di danneggiare i capelli con frangia, ricorri a uno spray protettivo. Puoi modellare le ciocche una a una applicando un prodotto per lo styling: scegli quello che preferisci a seconda dei risultati che desideri ottenere. Ne trovi diversi sul nostro shop online: ecco una piccola anteprima! Sono tutti a marchio Maria Nila, per cui 100% vegan e senza solfati, parabeni, siliconi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *