FEDEZ con i capelli arcobaleno, un mood unisex

0 commenti - Lascia un commento

Nei giorni scorsi sui social ha spopolato la notizia di Fedez con i capelli arcobaleno.

Il marito di Chiara Ferragni si lancia in  un gesto modaiolo che ha dietro un significato molto importante, il supporto della pace nel mondo.

E’ chiaro mica basta colorarsi i capelli per cambiare o risolvere tutto quello che non va su questo pianeta, ma la trovata di Fedez ha mosso un messaggio chiaro che male non fa!

Il trend dei Rainbow hair già noto negli anni scorsi grazie a vip e celebrity del mondo della moda e del cinema, ritorna in voga grazie Fedez con i capelli arcobaleno che su instagram ha dato un nuovo via alla moda dei colori pastello in testa.

fedez con i capelli arcobaleno

Un Hair sculpuring dietro la testa ha enfatizzato ulteriormente il messaggio di pace, i colori usati per questo look capelli arcobaleno invece sono praticamente tre, verde menta, rosa fucsia e viola. Tre colori pastello che miscelati insieme hanno dato vita ad un mood che ricorda moltissimo i my Little pony o meglio ancora barbie capelli arcobaleno.

fedez capelli arcobaleno

Creare un Look Come quello di Fedez non è molto complicato, basta decolorare totalmente i capelli o solo qualche ciocca. Dopodiché raggiunta una tono biondo chiarissimo si può procedere con il colore a pigmento diretto.

Il colore a pigmento diretto è una particolare tipologia di tinta per capelli che si applica direttamente sulle ciocche senza essere miscelato ad altro.

Fra i più  bei colori usati per realizzare capelli arcobaleno ci sono i SUPERPOWER.

I Superpower sono dei colori a pigmento diretto, cioè capaci di colorare immediatamente i capelli con un tempo di posa davvero veloce. Basta decolorare i capelli e applicare il colore sulle ciocche, lasciare in posa 30 minuti e risciacquare.

I risultati sono veramente magici! Guarda qui che roba!! capelli arcobaleno 2020

capelli Rainbow 2020capelli arcobaleno come fedez

Se il look di Fedez con i capelli arcobaleno ti ha convito o convinta allora ti do una dritta per sfilare una criniera da unicorno.

Primo step, decolora i capelli o solo qualche ciocca, mi raccomando vai dal parrucchiere non farlo in casa!

Se non hai dimestichezza con i colori prosegui il servizio in salone e richiedi i colori #Mydentity Superpower, avrai una tenuta e duna resa SUPERBA!

Oppure se te la senti, acquista i colori che ti piacciono di più a fai il colore direttamente a casa!

Di seguito ti propongo tutti i migliori colori rainbow per capelli della serie SUPERPOWER!

colore diretto per capelli rainbow

Cliccando sull’immagine qui sopra andrai ad una selezione di colori che vanno dal magenta, al giallo, dal blu al viola e al verde! Seguici sui nostri canali social usa hashtag #opcosmetics e mostraci i tuoi capelli rainbow!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *