Extension Ultra Long: i segreti delle Celebrity

Pubblicato in: Moda e Tendenze
0 commenti - Lascia un commento
EXTENSION.001

Ieri un caschetto sbarazzino e oggi una lunga e folta chioma voluminosa… qual è il segreto delle celebrity? Scopriamolo insieme

Molte di noi hanno l’abitudine di  sognare scorrendo i profili instagram  delle nostre celebrity preferite; spesso ci ritroviamo stupite ad osservare come le loro acconciature sempre perfette non mutino solo la forma, ma anche la lunghezza dei capelli!
Qual è il segreto della famosissima coda di cavallo di Ariana Grande, o come fa Jennifer Lopez ad avere i capelli corti il giorno prima e lunghi quello dopo? Magia?
Ovviamente no.

Si tratta della creatività e maestria di acconciatori esperti in Extension come Chris Appleton, che si prende cura di dive come Jennifer Lopez, Kim Kardashian, Paris Hilton e molte altre celeb.

L’effetto estetico delle Extension Ultra Long conquista quindi sia le Vip che le ragazze che le seguono, diventando un trend scelto per un look urban chic, adorato da tutte noi fashion addicted!

Hai deciso di cambiare look aggiungendo delle Extension ai tuoi capelli?
Scopriamo come sceglierle, applicarle e prendersene cura

Le extension non sono tutte uguali: cambia sia la qualità dei capelli di cui sono fatte, sia il metodo di applicazione.
Per quanto riguarda la qualità dei capelli devi sapere che lo spessore del fusto del capello è importante: se i tuoi capelli sono molto sottili devi scegliere delle ciocche sottili, se al contrario il tuo capello è molto spesso dovrai scegliere delle ciocche più robuste.
Il peso delle extension non è da sottovalutare! La tipologia di capello usato è decisiva, sia sotto il punto di vista estetico che da quello della comodità di applicazione.

Le extension possono avere infatti differenti metodi di applicazione.
Scorri la gallery e scopri di più!

Tieni presente che le extension di capelli veri hanno bisogno di molte cure:  se il metodo di applicazione non ti permette di staccarle le laverai a ogni shampoo, se invece usi le clips potrai lavarle anche una volta a settimana o una volta ogni due settimane.

Trattandosi di capelli veri e molto lunghi dovrai curare le tue extension con prodotti professionali, capaci di rafforzare la lunghezza e preservare quanto più è possibile le punte, per evitare che queste si spezzino o che la lunghezza delle ciocche venga compromessa.

Alleato indispensabile per le tue extension è il trattamento rigenerante interno per capelli OLAPLEX N°3: si tratta di uno speciale siero che riesce ad essere assorbito dalla fibra capillare e a rigenerarne il cuore. L’effetto che dona è un incremento immediato della resistenza dei capelli, morbidezza e corpo.

Per rimpolpare le punte e mantenere le lunghezze consigliamo il Mineral Hair Lifting una crema  a base di acido ialuronico e collagene marino, che agisce più esternamente idratando e donando elasticità alle cuticole, mantenendole setose e compatte.

A questo aggiungi un prodotto che protegga le ciocche durante lo styling con piastra e ferro, come ad esempio  Maria Nila Cream Heat Spray e una spazzola che non spezza i capelli, anche se molto lunghi.
In gergo tecnico si chiama detangler ed è capace di sciogliere anche i nodi più compatti senza danneggiare i capelli. Questo tipo di spazzole districa con facilità e rapidità la tua chioma: rimuovere i nodi non è mai stato così piacevole! Il segreto di queste spazzole sciogli-nodi The Knot Dr., e che sono state progettate inizialmente per le esigenze delle donne sportive (capelli bagnati, lavaggi frequenti, code e acconciature stressanti) ma che ad oggi sono divenute un must have per chiunque voglia un accessorio professionale adatto a tutti i giorni.

Un post condiviso da Chris Appleton (@chrisappleton1) in data:

Visita il nostro Shop e scopri quanti prodotti sono riservati alla cura delle tue Extension Ultra Long, e in generale ai tuoi capelli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *