NY Fashion Week 2019: ECRU New York crea il bagliore di rugiada sui capelli

0 commenti - Lascia un commento

Il marchio americano che da anni si occupa di capelli e bellezza è stato l’esclusivo sponsor nel backstage del Flying Solo SS20 Runway Show. Stiamo parlando di ECRU New York! Sulla passerella del prestigioso evento di moda, tenutosi il 6 settembre, è nato il look che dona un effetto bagliore di rugiada ai capelli: il Dewy Glow!

Dewy glow ecru new york 2019

ECRU New York @ Flying Solo

ECRU New York e Flying Solo continuano a collaborare per la NYFW creando look di alta moda per la passerella. Ma di che si tratta?

In Flying Solo, oltre 70 designer di tutto il mondo hanno presentato una vasta gamma di abbigliamento da donna, abbigliamento da uomo e accessori garantendo uno straordinario mix di energia ad alto voltaggio!

Il team artistico di New York di ECRU New York, guidato dalla direttrice creativa Lisa Lobosco e il make up artist Shannon Rodriguez, ha deciso di fare risaltare la bellezza pura, scegliendo un trucco pulito e capelli freschi per completare le collezioni dei designer.

Il trucco doveva enfatizzare una bellezza viva e pura, così il team ha prediletto una pelle fresca perfettamente rimpolpata che appare intatta ed incorrotta. Questo effetto radioso è stato creato con un leggero bagliore sulle guance e piccoli tocchi di glitter sugli occhi. E per finire, un velo di rossetto Red Velvet ha aggiunto quel tocco di romanticismo che arricchisce l’incarnato dai toni soavi.

Dewy glow ecru new york fashion week 2019

“La sfida era trovare un look che avrebbe funzionato in modo universale per così tanti repertori di design unici. L’ispirazione per i capelli è nata come conseguenza all’aspetto del viso fresco e rugiadoso, per cui i capelli sono stati lisciati e tirati indietro verso la corona della testa, fissati con il Setting Spray, quindi con le mani è stato applicato un abbondante dose di Defining Styling Potion per conferire l’aspetto bagnato. Abbiamo già proposto capelli lisci prima, ma oggi volevamo dar loro un aspetto super fresco e pulito. La pelle naturale, bella e iridescente per l’arrivo della prossima primavera incontra il suo abbinamento con i capelli rugiadosi”, afferma Lobosco.

Dewy glow look tutorial ecru new york

Dewy Glow How to

Per creare un vero effetto Bagliore di Rugiada sui capelli non basta usare un semplice gel: questo stile ha bisogno di movimento senza essere appiccicoso o duro. Per queste ragioni sono stati usati i due prodotti grazie ai quali è possibile creare uno styling leggero, elastico e morbido con una tenuta ottimale ed un effetto bagnato.

ECRU new york fashion week 2019
ECRU new york fashion week 2019
ECRU new york fashion week 2019
ECRU new york fashion week 2019

I prodotti utilizzati alla New York Fashion Week sono a portata di tutti: puoi acquistarli sul nostro shop online! Ricrea il look Dewy Glow con questi tre prodotti professionali e completalo con il rossetto giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *