DARK GOLD: il colore capelli di questo autunno 2018

0 commenti - Lascia un commento
Intro dark gold

Il biondo è stato declinato in tutte le sue raggianti nuance

Dal biondo burro al tiger eye, dal biondo Marilyn al biondo miele, ne abbiamo viste di tutte le sfumature, ma questo autunno 2018 porta con se qualcosa di nuovo. Non si tratta del solito biondo: stiamo parlando di un colore che non si era mai visto prima, il Dark Gold, l’oro nero sui capelli.

Questo look si contraddistingue per le intense radici scure come la notte più profonda, da cui si squagliano sfumature di biondo intenso come fosse oro fluido. Ultra luminoso. Ultra cool.

Coco Chanel diceva “per essere insostituibili bisogna essere unici

L’idea del Dark Gold è proprio questa: dal mono-tono scurissimo delle radici che fa pensare all’ uniformità del look, si passa alla magia di preziosi tocchi d’oro più chiari e più scuri. Il gioco di nuance che dona unicità al colore e alla persona che lo indossa.

Il Dark Gold è il colore capelli più di tendenza di questo autunno 2018 i suoi punti di forza sono senza alcun dubbio eleganza e versatilità.

Perfetto da sfoggiare durante la frenesia della downtown ma anche superbo nei momenti mondani. Non solo: la cosa più interessante è che si adatta sia alle more che desiderano avvicinarsi al mondo delle bionde che alle irriducibili bionde che desiderano dare profondità e un tocco più sexy al loro colore.

Trova il salone OP Cosmetics più vicino dove effettuare il dark gold!

Non hai trovato un salone nella tua città?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *