Crazy Color: dal mondo del punk alla passerella D&G

Pubblicato in: Moda e Tendenze
0 commenti - Lascia un commento
Piuma pavone

L’eleganza del Pavone: i crazy color conquistano la Haute Couture

Li abbiamo visti sfilare con poderosa grazia sulla passerella più trasognante di DOLCE&GABBANA ALTA SARTORIA. Nel magnifico scenario di Villa Olmo in “quel ramo del Lago di Como”, si sono susseguite bellissime modelle di ogni etnia, taglia ed età chiamate ad indossare abiti simbolo dell’eccellenza della sartoria italiana e a mostrare, con stravagante eleganza, capelli dalle nuance ultraterrene, colori pulsanti, vibranti, pieni di riflessi dal code “super crazy”.

Associare i crazy color al punk ormai è acqua passata

L’estremizzazione del pigmento vola e si adagia su teste sofisticate e principesche! A chi non è venuta voglia dopo la sfilata di Dolce&Gabbana di provare anche solo un balayage ultra colorato?

Lo sa benissimo Guy Tang, l’Hollywood Colorist che di questi colori al limite tra sogno e realtà ne ha fatto il suo segno distintivo.

Non sono semplici “colori” ma toni con gradazioni da miscelare. Un mix perfetto di luci, ombre e sfumature che trasformano il balayage in un capolavoro unico e personalizzabile. Quest’estate, quindi, sarà molto più semplice sfoggiare con disinvoltura chiome rose gold o metallizzati con nuance che passano dal silver argento grezzo a bagliori azzurrati.
Ecco alcuni degli hairlook più trendy del momento: le colorazioni Mydentity hanno già conquistato gli altri paesi e adesso che anche in Italia è possibile trovare dei saloni che utilizzano quei prodotti professionali per capelli, non resta che prenotare subito una seduta e provare queste fantastiche tinte dai colori pazzi!

Tutti pazzi per i colori pastello

Sono stupendi, è vero, ma chi ha avuto modo di sfoggiarli sa che l’inconveniente dei colori pastello è la durata molto limitata. Già dopo il primo shampoo il colore sbiadisce, lasciando sui capelli strane sbavature di colore che sicuramente non piacciono a nessuno. E non solo: per potere realizzare queste colorazioni, bisogna effettuare una o più decolorazioni molto spinte e applicare poi le nuance pastello desiderate. Questo eccesso di decolorante è stressante per la chioma, specialmente senza l’uso di un protettore come Olaplex in ogni miscela; a seconda del tipo di chioma, lo spingersi oltre può rendere i capelli secchi e sfibrati, i quali di conseguenza difficilmente mantengono il pigmento, facendolo sbiadire già dopo il primo lavaggio. Guy Tang rivoluziona il concetto di “Crazy Color”, presentando, durante il suo ultimo live show a Milano al Teatro Nazionale targato OP COSMETICS, la neo arrivata collezione SUPER POWER. Dimenticate tutto quello che abbiamo appena scritto: nessun capello secco e sfibrato, nessun colore sbiadito dopo il primo shampoo. Questa collezione di colorazioni dirette vanta delle caratteristiche innovative che hanno contagiato Hollywood e… il resto del mondo!!!

Super power, super cool

Super Power consente di effettuare una colorazione diretta con pigmenti extra concentrati per un effetto a lunghissima durata, oltre 50 shampoo. La chioma è brillante ma sana, grazie a un esclusivo blend di cheratina idrolizzata e olio di argan presenti nel formulato di ciascun prodotto professionale Mydentity. Il risultato? Massima idratazione e condizionamento del capello.

Se anche tu desideri capelli come le modelle della sfilata di DOLCE&GABBANA, clicca qui sotto per trovare uno dei nostri coloristi #mydentity che saranno felicissimi di realizzare il look dei tuoi sogni!

Non hai trovato un salone nella tua città?

Rivivi i magnifici momenti della sfilata di DOLCE&GABBANA e scegli il tuo HAIR LOOK super colorato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *