Clio Make Up Shop: un sogno cruelty free e vegan diventato realtà

Qualità, semplicità e onestà. Ecco perché il Clio Make Up Shop va alla grande!
Dopo anni di ricerca e un lavoro che ha iniziato a prendere forma nel 2009, ecco che una delle youtuber più amate nonché make up artist dalla fama ormai internazionale, ha finalmente aperto le porte del suo shop online.

Nonostante i prodotti Clio Make Up oggi in vendita siano ancora pochi, performance e qualità sono già a livelli ottimali. Al momento sono disponibili due linee di rossetti dalle colorazioni attuali ma anche semplici e che rispondono alle esigenze di ognuna di noi. La prima è Liquid Love, una linea di rossetti liquidi no transfer, facili da applicare e idratanti. Poi ci sono i Creamy Love, rossetti in stick dal finish opaco e omogeneo. Perché questi prodotti sono più unici che rari?

Clio Make Up, da sempre amante degli animali, non poteva fare altrimenti: creare una linea di cosmetici cruelty free al 100%. Nessuno dei suoi prodotti finiti, o ingredienti in questi utilizzati, sono testati su animali. Non ci saremmo potuti aspettare di meno dalla regina del make up che ha sempre messo al primo posto nei suoi video i valori di integrità, rispetto e semplicità che non devono rappresentare una contraddizione con il beauty world. Lo ha dimostrato anche parlando delle maschere pigmentate Colour Refresh di Maria Nila in una videorecensione intitolata “Gloss per Capelli“.

Cosmetici Vegan - anche ClioMakeUp è per il cruelty-free

Ma non è finita qui. Le linee di Clio Make Up finora sul mercato sono costituite anche da cosmetici vegan al 100%. Infatti i suoi prodotti non utilizzano nessun ingrediente di origine animale, escludendone anche i derivati come la cera d’api, il lattosio, la pappa reale, l’elastina e così via. Tutti ingredienti che nella maggior parte dei casi sono presenti nei prodotti estetici.

Come Clio Make Up ha dichiarato nel suo blog, probabilmente sarà difficile assicurare sempre il 100% vegan per tutti i suoi prodotti futuri. Ma afferma anche che riguardo al cruelty free, il Clio Make Up Shop non si piega a compromessi!

Cerchi cosmetici vegan e cruelty free per capelli? Allora Maria Nila è il brand che fa per te!

Sapevi che sullo shop online di OP Cosmetics trovi tantissimi prodotti professionali per capelli 100% vegan e cruelty free? Visita la categoria di tuo interesse e filtra per brand “Maria Nila” per scoprirli tutti. Se non conosci il marchio, trovi tutte le info sull’azienda svedese nella pagina di Maria Nila.

Intanto ecco i kit composti dai nostri esperti, perfetti se desideri coccolare i tuoi capelli con dei cosmetici vegan, privi di solfati e parabeni. Puoi aggiungerli direttamente al carrello o cliccarci sopra per visualizzare la scheda tecnica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *