COPRIRE I CAPELLI BIANCHI

0 commenti - Lascia un commento

Che si voglia cambiare look o coprire i capelli bianchi, scegliere la tinta giusta per i capelli diventa un’impresa impossibile se si considerano i tantissimi prodotti in commercio.


Ammoniaca o non ammoniaca?  Naturale o non? E l’hennè?
Se anche tu ti stai facendo queste domande, scopri insieme a noi come avere capelli perfetti con OP COLOUR. 

opcolour

 

Ad intervalli di 3 settimane/1 mese, tutte le donne hanno bisogno di rifare la colorazione ai capelli, per la ricomparsa della ricrescita o dei capelli bianchi alla base.

È facile capire come i capelli siano costantemente sotto stress.
A questo punto la domanda è sempre: ammoniaca o non ammoniaca?

L’ammoniaca, presente nella tinta per capelli, è necessaria per decolorare o ricolorare in profondità o per coprire i capelli bianchi, favorendone la durata del colore.

Tuttavia se usata con frequenza può danneggiare il cuoio capelluto ed il capello.

La tinta per capelli senza ammoniaca, invece, è molto naturale, attenta alla salute del capello e può essere utilizzata anche nei soggetti più sensibili.

 

 

La sua efficacia non è sicuramente da meno rispetto alle colorazioni ammoniacali, ma bisogna dire che è necessario affidarsi a prodotti di grande qualità se si vuole avere un risultato soddisfacente.

 

opcolour capelli bianchi

Per questi motivi noi di OP COSMETICS abbiamo realizzato OP COLOUR, una colorazione che ha eliminato l’ammoniaca, per il massimo rispetto della struttura del capello, senza sensibilizzare la cute.

Grazie all’assenza di RESORCINA (uno dei più comuni allergeni presenti nelle tinture  per capelli)  è stato minimizzato il rischio di ogni allergia.

Inoltre, la molecola ristrutturante HSP3complex  risana il capello dall’interno e la combinazione di acido ialuronico e collagene che nutrono la struttura esterna del capello, rendono OP COLOUR tra le tinte senza ammoniaca più delicate, senza rinunciare ad una perfetta efficacia.

 

Se sei una parrucchiere ti consiglio di dare un occhiata al VIDEO CARTELLA COLORE  dove trovi alcune delle nuance OPCOLOUR, una selezione di colori naturali ultra coprenti ma dall’ effetto super gloss!

Vuoi avere più informazioni sulla linea colore OPCOLOUR? Contatta il servizio clienti professionale allo 095 4195205.

Se invece stai cercando un salone dove trovare OPCOLOUR ti consiglio di contattarci al servizio clienti su Whatsapp! 380 5816787

 

Editoriale by Davide Puglia

8. Marzo 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *