Come riparare i capelli rovinati dalla decolorazione a casa

Pubblicato in: Capelli da Star
0 commenti - Lascia un commento

I capelli schiariti sono proprio belli, ma spesso il cambio look comprende pure una bella dose di decolorazione! Se hai avuto un problema durante la schiaritura oggi ti spiego come riparare i capelli rovinati dalla decolorazione a casa.

Se stai leggendo quest’articolo hai già un bel problemino in testa da risolvere, oppure hai in mente di decolorarti ma vuoi prima sapere che se qualcosa va storto esiste un rimedio sicuro a portata di mano.

Beh ti dico già che puoi rilassarti perché la ricerca cosmetica ha portato alla creazione di diversi prodotti adatti a questo scopo. In questa guida ti parlerò del migliore per avere il massimo del risultato.

Le immagini seguito ti mostrano alcuni risultati di saloni che usano questa linea, sono certa che la cosa che ti farà più piacere sapere è che puoi portare a casa questi trattamenti a dir poco magici.

 

Per prima cosa analizza la tua situazione:

Se i capelli sono bruciati solo sulle punte, ritieniti fortunata. Le punte sono la parte più delicata dei capelli ed è li che la decolorazione crea più danni. Nel 80% dei casi diventano secche, aumenta l’effetto doppie punte, hanno un aspetto crespo e duro.  Se la decolorazione ti ha causato questo tipo di danno, dovrai fare un trattamento specifico.

Prima di lavare i capelli spazzolali dividili in sezioni e applica sulle lunghezze fino alle punte OPBLONDE SERUM N 3, un siero a base di una molecola specifica che ad oggi è un potentissimo rigenerante della fibra capillare. Usato nei migliori saloni  italiani ed Europei, esiste un formato da usare a casa. Lo trovi originale sul sito ufficiale.

Mi raccomando di massaggiare il prodotto specialmente insistendo sulle punte. Lascialo in posa per almeno 30 minuti, ma se puoi anche per due o tre ore. Quindi procedi con lo shampoo.

Usa lo shampoo al collagene e acido ialuronico OPBLONDE Post Color

Ed infine prima di asciugare i capelli, applica sulle punte ancora umide OPBLONDE MINERAL LEAVE IN 

Il Mineral Leave in,  consideralo come una vera e propria crema idratante per capelli, puoi applicarlo sia a capello umido che a capello asciutto durante la giornata quando senti le punte secche, ti darà un immediato effetto di morbidezza setosa.

Se invece te l’hanno cambiata grossa e i capelli risultato bruciati sin dalle radici ti consiglio per prima cosa di usare lo shampoo OPBLONDE Post color alternandolo allo shampoo ECRU ACACIA, si tratta di prodotti creati proprio per riparare i capelli danneggiati dalla decolorazione. Usati persino durante le sfilate sui capelli estremamente provati delle modelle.

opblonde

Come detto sopra prima dello shampoo ti consiglio di applicare da radici a punte un prodotto che si chiama OPBLONDE EQUALIZER , vaporizzalo sui capelli e pettinali dolcemente con una spazzola scioglinodi. Non sciacquare.

Applica poi OPBLONDE SERUM N 3 da radici a punte. Massaggia bene ciocca per ciocca. Raccogli in capelli e lasciali in posa con cuffietta per 3 ore, se puoi anche 5 ore.

Procedi con la Shampoo OPBLONDE Post color o ECRU ACACIA.

A capello umido applica OPBLONDE MINERAL LEAVE IN da radici a punte, procedi con l’asciugatura.

Una volta asciugati i capelli vaporizza nuovamente un po di EQUALIZER e qualche goccia di MINERAL LEAVE IN.

Ti ho appena svelato il segreto da manuale per ricostruire e rigenerare e riparare i capelli danneggiati dal decolorante.

Per qualsiasi informazione o se desideri un consiglio sullo stato dei tuoi capelli e trovare cosi il prodotto più adatto a te manda un messaggio whatsapp al servizio clienti di OPCOSMETICS dove le Hair Angels ti faranno una consulenza gratuita e personalizzata: 380 58 16 787

GUARDA IL TUTORIAL come si usa opblonde

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *