Come fare i capelli a onde di Isla Fisher a Cannes

Pubblicato in: Tutorial
0 commenti - Lascia un commento

Hai notato anche tu le splendide onde voluminose e fluttuanti di Isla Fisher al festival di Cannes? L’attrice australiana che ha conquistato Hollywood con commedie, film romantici e ovviamente anche con la mitica ragazza con la sciarpa verde protagonista di I Love Shopping, rimane fedele al suo rosso valorizzandolo con una piega nature e un abito fuoco che enfatizza certamente anche la sua carnagione chiara.

Isla fisher festival cannes 2019

Ti piacerebbe ricreare questo hair look a casa direttamente sulla tua chioma? Allora questo tutorial fa al caso tuo! Ti spieghiamo come ricreare il look sfoggiato da Isla Fisher durante il Film Festival di Cannes con le preziose tips del famoso hairstylist Giannandrea.
Il segreto di questa chioma perfetta non è solo la mano di chi l’ha acconciata: anche ciò che viene applicato fa la differenza e ti consentirà di ottenere ottimi risultati da sola direttamente a casa tua!

Capelli a onde isla fisher cannes

Per creare questo look voluminoso, morbido e fluttuante sono stati usati dall’hairstylist i prodotti ECRU New York, il brand per capelli usato nelle più importanti fashion week del mondo.
Il procedimento è semplice anche se consiste in diversi passaggi ma basta armarti dei prodotti e degli accessori giusti per ricreare su di te il look di Isla Fisher.

Tutorial capelli a onde isla fisher cannes
Tutorial onde capelli isla fisher cannes

Tutorial capelli a onde: realizzalo a casa con gli stessi prodotti applicati su Isla Fisher!

  1. Inizia applicando una buona quantità di Volumizing Silk Mist, il volumizzante di New York di ECRU New York sui capelli bagnati.
  2. Dopo aver asciugato l’acqua in eccesso dai capelli, dividi i capelli in sezioni generose con una grande spazzola rotonda e nebulizza Sunlight Styling Spray.
  3. Procedi arricciando i capelli su grandi rulli di velcro o semplici bigodini big size.
  4. Lascia le ciocche in posa per circa 15 minuti.
  5. Rimuovi i rulli o i bigodini e utilizza una spazzola per pettinare dolcemente le ciocche amplificando il volume dei capelli.
  6. Cotona una piccola parte centrale delle ciocche e spazzola i capelli nella posizione d’onda desiderata mantenendo il volume massimo sulla corona: questo donerà all’acconciatura un tocco sexy.
  7. Usando un ferro arricciacapelli, crea poi delle onde torcendo le sezioni di capelli attorno all’asta. Quindi applica Ecru New York Sunlight Styling Spray per trattenere e definire le onde.
  8. Una volta che l’intera testa è stata acconciata con le onde voluminose, sfiora i capelli nella zona delle punte per chiuderle e definire ulteriormente il look, usa per questo passaggio Ecru New York Silk Texturizing Balm.

Dovrai munirti di rulli di velcro o bigodini, un ferro arriciacapelli, un pizzico di pazienza e giusto tre prodotti per lo styling che potrai sfruttare per molti altri hair look! In particolare:

  • Volumizing Silk Mist è uno spray volumizzante ultraleggero che dona corposità, incrementa la forza e conferisce la massima brillantezza alla chioma. Sui capelli sottili è straordinario!
  • Silk Texturizing Balm è un balsamo che separa, definisce e aggiunge una tenuta flessibile a qualsiasi lunghezza o struttura dei capelli (anche rovinati!). Essendo super versatile, puoi utilizzarlo per qualsiasi pettinatura, che sia una coda di cavallo o delle trecce; è ideale anche per lisciare la chioma ed eliminare il crespo!
  • Sunlight Styling Spray è uno spray per lo styling a tenuta flessibile che conferisce lucentezza, mantenendo la piega o l’acconciatura anche in condizioni di estrema umidità. Se i tuoi capelli fanno i capricci, puoi sempre optare per Sunlight Finishing Spray Max, lo spray ad alto potere fissativo.

Hai provato a ricreare il look a casa? Allora mostraci i risultati che hai ottenuto! Tagga @biondoperfetto nella tua foto su Instagram o contattaci sulla nostra pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *