Come decolorare i capelli senza distruggerli

0 commenti - Lascia un commento

Se sei arrivata qui di certo vuoi sapere come decolorare i capelli senza distruggerli!

Quando si parla di decolorazione il primo pensiero è: ” Okkey voglio schiarire i capelli ma come posso fare la decolorazione senza danneggiarne la struttura?”

Per prima cosa ti dico sin da subito che la decolorazione è sempre consigliabile farla dal parrucchiere. Il procedimento di schiaritura dei capelli prevede dei passaggi fondamentali e delicati per evitare che le lunghezze e le punte vengano bruciate.

come decolorare i capelli senza distruggerli

Chiedi sempre al tuo parrucchiere quali prodotti di protezione durante la deco utilizza, la nuova formula di OPBLONDE per esempio è la più potente ed efficace durante tutto il processo di schiaritura. 

 

come decolorare i capelli senza danneggiarli Considera che quando decolori i capelli vai a provare la fibra di sostanze essenziali come la cheratina, il pigmento naturale ed altri minerali importanti.

Per queste ragioni i capelli dopo una decolorazione senza Siero protettivo tendono a diventare secchi, sfibrati e deboli, dal caratteristico effetto paglia. Le lunghezze si assottigliano e il volume tende a non essere quello di prima.

Ecco il motivo per cui usare sempre i rigeneranti capillari durante la decolorazione è l’unico modo per decolorare i capelli senza distruggerli.

Altro consiglio fondamentale per mantenere sani i capelli durante e dopo la decolorazione è l’uso giornaliero e costante di prodotti professionali per rigenerare internamente la fibra capillare.

OPBLONDE Serum N 3

 

Ma dopo averli decolorati dal parrucchiere, come fare a continuare a curarli a casa?

I capelli decolorati infatti hanno bisogno di molte più coccole e cure rispetto a capelli naturali, ti consiglio dopo aver fatto la deco di usare giornalmente anche a capelli asciutti un siero Leave in ovvero un siero senza risciacquo.

Hai presente le creme per il viso idratante? Bene, un Leave in funziona come una crema idratante per capelli.

Se vuoi un prodotto top dai uno sguardo al MINERAL LEAVE IN DI OPBLONDE.

Il Mineral Leave in è l’idratante per eccellenza per capelli sia naturali che decolorati. Adatto a qualsiasi colore di capelli.

 

 

Mineral leave in, un blend di minerali essenziali per capelli capaci di idratare istantaneamente senza alcun tipo di controindicazione.

Applica poi un rigenerante capillare una volta a settimana.

Con OPBLONDE SERUM N 3 puoi ricostruire ad ogni applicazione la fibra capillare, donando forma e vigore da radici a punte.

Clicca sul prodotto per andare allo shop opblonde serum n 3

La buona notizia quindi è che decolorare i capelli senza distruggerli è possibile, ma non solo grazie ai trattamenti specifici di OPBLONDE puoi persino migliorarli e mantenerli sempre al top.

Hai ancora dei dubbi e ti piacerebbe ricevere una nostra consulenza live? Contattaci al numero wazzup! 3805816787

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *