Esiste un modo per decolorare i capelli senza distruggerli né danneggiarli minimamente; fino a qualche tempo fa non era possibile ma adesso il potere del cambio look è nelle nostre mani.

colore capelli 2017

Ma partiamo dal principio!

Abbiamo scelto il colore che fa per noi, che si tratti di un corposo mogano, di un sontuoso cioccolato o di un biondo oro faraonico, poco importa: sappiamo che nel giro di qualche ora sfoggeremo un nuovo look facendo swishh swishhh.

decolorare capelli sottili olaplex

Per le più attente alla moda, tinte sopra le righe come il rosa pastello, viola e turchese sono proprio le più ambite e desiderate, per non parlare del bianco ghiaccio che ha già spopolato in passerella ma che continuerà ad ammaliarci con la sua dirompente eleganza.

capelli decolorati

Il punto è quella domanda che sta dietro l’euforia del momento, il quesito che in fondo riesce a non farci godere al 100% il nostro meraviglioso nuovo colore, il serpentello che sbuca da dietro la mela e ci fa pensare che forse stiamo rischiando un po ed intanto ci frulla in testa:  “MA I CAPELLI ME LO PERDONERANNO?

come decolorare i capelli sottili

Si sa, la decolorazione non è mai una buona idea perché è un processo che va ad aprire il capello, lo sfibra cosi da far rilasciare il colore naturale; i tecnici ed i professionisti del mestiere forse chiamerebbero questa azione come ossidazione distruttiva della melanina. Brutta storia.

A dirla tutta i capelli durante la decolorazione soffrono molto e lo dimostrano i colpi di pettine successivi sulle ciocche decolorate, quando mattasse di fibre sfilacciate si aggrovigliano scivolando via fra le dita insieme ad un: “oh mio dio”.

Se fino a qualche tempo fa si usava adoperare, dopo questa violenza, trattamenti restrutturanti e maschere specifiche per capelli, adesso prima ancora che il capello venga trattato può essere salvaguardato in tutta la sua lunghezza e sin dentro la fibra da un prodotto creato appositamente per mantenere sani e forti i capelli prima, durante e dopo la decolorazione.

Attraverso Olaplex si possono decolorare i capelli anche a ritmi sostenuti lasciandoli perfettamente integri e vitali. E sappiamo tutti che per arrivare al colore perfetto specialmente per i pastel color bisogna schiarire i capelli ad un biondo estremo per evitare l’effetto arancione very terrible!
In Italia è possibile sfoggiare un biondo perfetto grazie al servizio Super Blonde, uno dei tre trattamenti straordinari disponibili nel nostro paese grazie all’esclusivo sistema professionale HSP System. (a base di Olaplex, Hair Studio Pro e Antidot Pro.

decolorazione sicura

Non si tratta di una fra le tante meteore che brillano per qualche mese e poi scompaiono fra i molti prodotti per capelli, ne tanto meno il trattamento in questione opera sul piano semplicemente estetico del capello con il blando effetto “belli fuori e distrutti dentro”.
Gli agenti che compongono questa formula aiutano ogni singola ciocca irrobustendone la fibra, proteggendola dalle aggressioni chimiche delle decolorazioni, ristrutturandone ogni cellula.

Non troverete questo prodotto nei supermercati perché tecnicamente sarebbe come trovare un paio di orecchini d’oro e rubini dentro il banco frigo!
Mettiamocelo in testa: i prodotti migliori si trovano solo cercando nei posti giusti.

Il prodotto in questione è l’unico sul mercato che risulta al 100% efficiente, non solo perché è stato il primo trattamento del suo genere ad apparire nei migliori saloni hairstyle, ma anche perché la sua formula ORIGINALE contiene le percentuali perfette per poter lavorare in modo professionale e sicuro su tutti i tipi di capelli proteggendoli dalla decolorazione.

decolorare i capelli senza distruggerli

Olaplex è il metodo migliore per garantire ai capelli una protezione assoluta. Persino chi ha i cosiddetti “capelli spaghetti” può osare tinte che prevedono una decolorazione totale, dal biondo platino al rosa shocking.

In circolazione già da qualche tempo, Olaplex è stato premiato nel 2015 da Refinery 29 come miglior prodotto innovativo nel settore capelli, ha conquistato persino le pagine di molte riviste di spessore come Vanity Fair,  diventando lo strumento indispensabile per ogni parrucchiere professionista.

vanity fair olaplexrefinery29 olaplex

Nel giro di poco tempo sono fioccate infinità di testimonianze da parte di vip e consumatrici rimaste fortemente colpite dal potere di Olaplex; in molti video su youtube è possibile vedere il prodotto all’opera ed i meravigliosi risultati finali.

Capelli sani, forti e ristrutturati anche durante e dopo la decolorazione: questo è il motto di Olaplex.

decolorare i capelli naturalmente

Il metodo per decolorare i capelli senza danneggiarli esiste e si chiama Olaplex.

E’ possibile usare Olaplex anche da sole a casa persino come maschera ristrutturante.

Lo avevamo sognato, lo abbiamo desiderato: oggi è nostro!

I migliori saloni italiani usano Olaplex: puoi richiedere il trattamento direttamente al tuo parrucchiere o nel salone più vicino a te. In alternativa, visita il nostro e-shop per acquistare online il portentoso Olaplex N°3.

Salva

14 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    1. Ciao Paola, Olaplex non è una decolorazione ma un additivo per decolorare e colorare, questo significa che Olaplex serve a proteggere i capelli durante la decolorazione, cerca sul nostro salon locator il salone che usa Olaplex più vicino a te, inoltre se vuoi essere rempre aggiornata sulle novià, sugli usi e sui nuovi prodotti Olaplex segui la nostra pagina fb https://www.facebook.com/opcosmetics.srl/?ref=ts&fref=ts !

    1. Olaplex viene assorbito dal capello dunque se intendi che l’effetto viene assimilato, allora si. ANche se fai lo shampoo il potere di Olaplex resta!

  1. Ma usando questo prodotto mentre faccio la decolorazione da nero a bianco funziona in una volta sola o brucia i capelli? Devo fare più decolorazioni lo stesso?

    1. Ciao Shana,con OLaplex puoi decolorare i capelli anche 3 volte nella stesa seduta senza rovinarli minimamente ma devi dosare il prodotto in modo corretto, usare i prodotti correlati in maniera tale da avere una protezione totale. Ad esempio OLAPLEX SUPER BLONDE è il servizio che trovi nei saloni olaplex che ti permette di decolorare fino a raggiungere schiariture estreme.

  2. Ciao, ho fatto la decolorazione a 40 volumi e l’ho tenuto per un’ora perché volevo diventare chiarissima per poi fare il rosa. Ora sono piena di punti neri in testa, cioè che sono rimasta senza capelli.. Vorrei sapere se ci sono dei trattamenti da fare o anzi, se un giorno ricresceranno questi capelli.

    1. Ciao Alex, ma non avevi messo Olaplex nella deco????
      Mamma mia…ma ora come stai? Comunque si , appena ricrescono, vai di OLAPLEX N 3 e Hair Mineral lifting.
      Dopo di che a prescindere una volta a settimana se ce la fai , metti sui capelli una maschera al latte di cocco, ma proprio il latte di cocco di quello che si usa per cucinare sembra una cosa strana ma credimi che almeno esternamente dona protezione e morbidezza alle cuticole.

  3. Buongiorno! Vorrei provare il Vostro decolorante. Sto già effettuando una decolorazione con un prodotto tedesco, ma vorrei continuare una decolorazione progressiva non troppo forte, che dia l’effetto balayage anche se ho i capelli corti scuri e colorati con tinta naturale (Villa Lodola), che poi continuerei, una volta ottenuta la gradazione castano chiaro dorato (non sopporto il rosso..) Ho anche alcuni capelli bianchi (51 anni). Quale prodotto e modalità di applicazione potreste gentilmente consigliarmi? Vi ringrazio molto e rimango in attesa di Vs notizie. Cordiali saluti Elena Maria Faccioli Villafranca Verona

    1. Cara Elena, OLAPLEX non è un decolorante ma un prodotto che va aggiunto al decolorante per proteggere i capelli. Ti consiglio di rivolgerti ad uno dei nostri saloni OLAPLEX certificati per poter arrivare al risultato che desideri. Se vuoi poi mantenere i capelli perfettamente sani anche a casa, usa olaplex n 3 che è il prodotto che si può acquistare sul nostro shop online. OLAPLEX N 1 e N 2 li troverai solo nei nostri saloni 🙂 Se desideri trovare il salone OLAPLEX certificato più vicino a te usa il salon locator che trovi sul questo sito.

  4. Ciao. Mia figlia vorrebbe decolorare i capelli a biondo platino. Ora li ha di 3 colori: biondi sulle punte e rovinati, decolorati per meta’ su castano arancione, il resto naturale castano scuro. Cosa consigliate per decolorarli a casa?. Naturalmente per la decolorazione andro a prendere i prodotti in un rivenditore per parrucchiere.

    1. Salve, io le consiglio di andare comunque in un salone OLAPLEX certificato, Decolorare a casa non è mai una cosa semplice specialmente se si tratta di capelli già trattati. Trova il salone Certificato più vicino a lei sul nostro salon locator OPcosmetics