I tuoi capelli sembrano sempre uguali nonostante il balayage o il colore appena fatto? Osa per una sera con la coda fantasy!

coda fantasy

Internet brulica di meravigliose code extension con base naturale biondo, castano, nero e mogano a cui vengono aggiunte ciocche colorate con toni pastel dal rosa al turchese, al verde al color lavanda. Se anche voi siete solite analizzare le ultime tendenze in fatto di hairstyle, di certo le avrete notate. Ma di che si tratta?

Si chiama coda Fantasy ed è l’ideale per chi non vuole o non può tingere i capelli di colori stravaganti ma desidera comunque trasformarsi in una pop star per una sera, tornando in ufficio l’indomani come se non fosse accaduto assolutamente nulla.

Questo è il punto forte della coda fantasy, un accessorio per capelli estremamente versatile: puoi cambiarla ogni volta che vuoi e anche se sei un’amante dello stile classico potrai cambiare in un attimo il colore dei tuoi capelli con estrema facilità. Le code extension colorate infatti sono dotate di clips che permettono di fissarle ai capelli in modo comodo e veloce.

Extension capelli colorate

Amatissime dalle cantanti pop di tutto il mondo, dall’America all’Asia, le Code Fantasy sono ottime per cambi look veloci e ripetuti nel giro di poco tempo e possono diventare un modo estremamente divertente per giocare con i capelli con stile.
Applicarle è facilissimo, tanto quanto sbizzarrirsi con i colori più eccentrici, ma i prodotti in commercio non sono tutti di buona qualità.

Il nostro consiglio, se siete interessate ad acquistare una coda fantasy, è di optare per i modelli termoresistenti. Fra tutti quelli che potrete acquistare online o in negozio sono sicuramente il top, in quanto permettono di lisciare o arricciare con piastra o phon, lavare ed asciugare senza temere che le ciocche si rovinino. Potrete sfruttarle decisamente di più e modellarle a vostro piacimento, a seconda del look da sfoggiare

Se fai parte di quelle che desiderano trasformazioni veloci e reversibili nel giro di 3 minuti allora non puoi fare a meno di provare la coda fantasy! Non resta che scegliere il colore e la lunghezza per prepararsi a un look esplosivo e super vivace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *