Claudia Lai Nainggolan sceglie Maria Nila per i suoi capelli

0 commenti - Lascia un commento

Claudia Lai Nainggolan, la bellissima moglie del calciatore della Roma Radja Nainggolan, ha deciso di raccontare in esclusiva ad OP Cosmetics la sua hair care routine affidata ai prodotti 100% vegan & cruelty free Maria Nila.

Capelli viola Claudia Nainggolan

Noi di OP Cosmetics abbiamo conosciuto Claudia quando nel 2017 a Roma ha fatto da madrina e modella durante la sfilata Hair Fashion Show di GUY TANG! Ecco cosa ci racconta la nostra Splendida Claudia:

“Ciao a tutti, sono felicissima di essere stata scelta per questa intervista!
Che dire? La mia è una passione che porto avanti da quando ero piccola.
Finalmente grazie ad OP Cosmetics sono riuscita a realizzare il mio sogno, una vera e propria chioma da unicorno e per qualche mese sono stata l’idolo delle mie bambine! “

Claudia ha posato come modella e sfilato su un red carpet pieno di luci, applaudita da moltissimi personaggi di spicco del web, fra blogger di fama nazionale, hairstylist e naturalmente la guest star Guy Tang, le abbiamo chiesto cosa ha provato ad essere madrina dell’evento.

5 Claudia Naingolan all'evento di Guy Tang

“E’ stata un’esperienza fantastica: non solo ho realizzato un sogno,
ma mi ha dato l’opportunità di conoscere tante persone meravigliose

Dopo la sfilata a Roma abbiamo continuato a coccolare Claudia facendole provare i prodotti vegani Maria Nila, la prima linea certificata da tutte le più importanti associazioni ed enti Vegani & Cruelty free come PETA, Vegan Society e Leaping Bunny. Le abbiamo chiesto cosa ne pensa:

“I prodotti di Maria Nila sono favolosi, non rovinano i capelli e sono profumatissimi. Li ho consigliati anche alle mie amiche soprattutto perché è un prodotto vegano che rispetta gli animali.”


“Al solo pensiero che i miei muretti dolci possano fare da cavia per prodotti cosmetici rabbrividisco… per me i miei cuccioli sono come bambini.
Come dicevo prima consiglio vivamente i prodotti Maria Nila.”

Cane Claudia Nainggolan Maria Nila

Abbiamo chiesto a Claudia se fosse contenta dei prodotti scelti ed importati da OP Cosmetics. La sua risposta ci ha fatto un immenso piacere:

“Sì, certamente:
ormai sono una cliente affezionata!”

Abbiamo salutato Claudia lai Nainggolan con grande affetto. Oltre ad essere veramente bellissima è anche dolce e molto simpatica; speriamo già di averla con noi per un prossimo evento!


I prodotti presenti nella foto di uno dei cucciolotti di Claudia sono disponibili anche sul nostro shop online. Distinguiamo innanzitutto due maschere pigmentate Colour Refresh di Maria Nila, ideali per rinvigorire o conferire un tocco di rosa e/o viola.

Il terzo prodotto, invece, appartiene alla linea Structure Repair. La gamma è indicata per tutte quelle chiome che necessitano di essere ben nutrite e idratate, difatti vanta un’elevata azione ristrutturante. Ecco tutti i prodotti disponibili sul nostro shop:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *