CAPELLI VIOLA: BALAYAGE E SFUMATURE

0 commenti - Lascia un commento

L’estate sta finendo ed è tempo di pensare al nuovo look autunnale. In questo articolo vedremo quali sono le sfumature per capelli viola più belle per l’autunno 2020.

Tingere i capelli viola comporta sicuramente una scelta importante a cui bisogna pensare bene. Se stai pensando che forse non fa per te, che forse è un cambiamento troppo impegnativo, aspetta! Continua a leggere e ti dirò cosa usare…

Esistono delle colorazioni non permanenti che donano ai capelli un colore temporaneo, che sbiadirà con i lavaggi, ad esempio il super power di MYDENTITY “Purple Raven“. Con questo prodotto avrai la possibilità di provare a vederti con i capelli viola e scoprire se ti dona.

Clicca sull’immagine per andare al prodotto

capelli autunno 2020

 

Se dopo aver provato hai deciso che i capelli viola fanno per te, che sei sicura al 100% , allora puoi pensare di giocare con i diversi balayage e sfumature che si possono creare.

Naturalmente se sei già bionda naturale sarà più facile per te raggiungere il colore viola che tanto desideri. Se invece sei naturalmente brunetta il discorso cambia.

Se il tuo colore naturale è castano, per arrivare al viola dovrai effettuare una decolorazione. Ed ecco che entra in gioco il tanto chiacchierato balayage: ma cos’è precisamente questo balayage?

Si tratta di una schiaritura pittosto leggera, che consente di ottenere riflessi chiari ma con un effetto molto naturale. Una volta schiariti potrai colorarli come vuoi.

Tantissime star come Katy Perry o Perrie Edwards hanno già optato per questo meraviglioso colore per le loro chiome, acclamate da tutti ed imitate da tanti. Adesso è il tuo turno!

Capelli viola
Katy Perry

 

 

Selena Gomez

 

Jessie J’s

 

capelli viola vip
Kylie jenner

Hai bisogno di una Personal Beauty Trender? Inviaci un messaggio sulla nostra pagina Facebook  ti sapranno consigliare il colore giusto per te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *