Capelli Verde Alpino, il crazy hair look che fa tendenza

0 commenti - Lascia un commento

Non sempre i crazy look sono roba da ragazzine, infatti il colore di capelli Verde Alpino fa parte di quelle nuance di tendenza  adatto anche alle donne.

Un colore che ricorda l’Irlanda, i suoi boschi, il verde balsamico dei pini, perfetto per la stagione invernale per chi ha deciso di voler qualcosa di più dal suo solito look.

Il colore di capelli verde alpino sta bene su qualsiasi lunghezza e taglio, questo perché usa fondamentalmente 2 toni miscelati facilmente gestibili. Il verde alpino più bello è quello creato con i colori della linea #Mydentity  Green Aurora, Purple Raven  e Lightening Bolt.

colore diretto per capelli

Si tratta di colori diretti che non hanno quindi bisogno di essere miscelati con ossigeno. Basta decolorare i capelli e applicare il colore diretto e ben miscelato.

Il colore di capelli verde alpino infatti non è un semplice verde, ma un vero balayage che alterna zone più scure a zone piu chiare e ombreggiature che fanno del look un vero piccolo capolavoro.

Per entrare di più nel tecnico, pensa di suddividere i capelli in 3 parti.

La prima parte sarà quella che dalle radici arriva fino a 3 o 4 cm,  chiamata rootage ed in questa zona si applica una miscela di Green Aurora e Purple Raven che sono rispettivamente un verde ed un viola.

Quindi si procede sulle lunghezze, le zone mediane dei capelli solo con il colore Green Aurora.

Per finire sulle punte si gioca con una miscela di Green Aurora e Lightening Bolt.

Guarda che meraviglia questi look colore capelli verde alpino colore capelli verdi irlandese colore verde per capelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *