I capelli di Drew Barrymore rigenerati da Olaplex

Pubblicato in: Cura dei Capelli
0 commenti - Lascia un commento
Olaplex haircare routine

Amiamo vedere le Star di Hollywood con biondi Olaplex sul Red Carpet! Chi meglio della nostra attrice preferita Drew Barrymore può mostrarci un BIONDO PERFETTO!

Drew Barrymore usa olaplex

Si sa che gli attori, a causa dei mille ruoli che ricoprono, sono costretti a cambiare look tutte le volte, iniziando spesso dai capelli! Questo può significare che un mese avranno i capelli neri corvino e il mese successivo passare al biondo platino. Per quanto affascinante possa sembrare, i cambiamenti continui sui capelli con prodotti chimici non sono da sottovalutare: possono causare forti danni compromettendone completamente lo stato di salute. Per fortuna, Drew ha una colorista d’eccezione e Olaplex Ambassador per salvare i suoi capelli: la straordinaria Tracey Cunningham!

Tracey usa Olaplex in ogni singola formulazione per Drew e per tutta la sua celebre lista di clienti

Olaplex aiuta a limitare il danno provocato durante tutti i processi chimici – come la decolorazione – e i continui stress meccanici e termici a cui i capelli sono sottoposti. Ricostruendo a livello molecolare i legami interni alla chioma, consente sia di proteggere la chioma che di rigenerarla. Nonostante ciò, occorre continuare a curarla nella quotidianità, mediante un trattamento di rigenerazione molecolare a base di OLAPLEX N°1 e N°2 da completare a casa con OLAPLEX N°3, lo shampoo OLAPLEX N°4 e il conditioner OLAPLEX N°5.

Drew Barrymore capelli prima di Olaplex

Drew Barrymore capelli dopo Olaplex instagram

 

Drew ha pubblicato i suoi risultati su Instagram dopo appena tre settimane di trattamenti con Olaplex. Ha applicato il n. 3 su capelli bagnati e lasciato in posa per venti minuti ogni volta. “I miei capelli sono straordinariamente e chiaramente migliori” dice la Barrymore. Adoriamo vedere i suoi riccioli naturali e lo splendore dei suoi capelli tornare alla vita!

Con l’aiuto di Olaplex, è possibile ripristinare i capelli allo stato naturale ricostruendo i legami disolfuro rotti con ogni trattamento.

RIVIVI I RED CARPET PIÙ BELLI DI DREW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *