OP COSMETICS

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Il color cioccolato fondente riscalderà le chiome dell’inverno 2018. Avvolgente e raffinato, dona un look sofisticato, riscalda l’incarnato e ammorbidisce i lineamenti. Insomma, quest’anno i privilegi del cioccolato sono diversi, purché venga consumato solo sui capelli, s’intende.
Ma quali sono le migliori tecniche per ottenerlo?

Capelli color cioccolato Selena Gomez Selena Gomez sfoggia dei bellissimi capelli color cioccolato durante un VMAs

Di certo c’è sempre l’opzione della tinta classica, coprente ed uniforme. Tuttavia, se si vuole evitare un colore troppo omogeneo di cui ci si stanca facilmente, l’opzione ideale è la tecnica del balayage, che regala un movimento di colore sulle lunghezze. Dal momento in cui il color cioccolato scuro dà il meglio di sé se diluito su nuances di gradazione diversa che creano profondità e un effetto dinamico, il balayage risulta una tecnica perfetta per ottenere riflessi caldi ma luminosi e vibranti che danno ai capelli una ondulazione naturale attraverso i suoi giochi cromatici.

Sfumature di cacao con una tinta permanente

Se vuoi invece fare del bene ai tuoi capelli e ottenere comunque un risultato straordinario, rivolgiti al tuo parrucchiere di fiducia che, all’interno del tuo salone, può metterti a disposizione le tinte ad ossidazione permanente OP|COLOUR: nutrono i capelli, donando accattivanti sfumature di cacao se scelti nella colorazione giusta. Queste colorazioni sfumature più o meno intense a seconda del colore di partenza del capello. Ma la particolarità delle tinte a marchio OP|COLOUR risiede nella loro duplice azione: colorano e ricostruiscono allo stesso tempo, regalando colori luminosi e chiome perfettamente morbide e idratate. Questo grazie alla particolare formula HSP3 Complex, la più potente per la ricostruzione capillare, con un’azione rigenerante supportata da altri ingredienti benefici, come alfa amino acidicollagene e acido ialuronico.

Inoltre, optando per OP|COLOUR utilizzerai tinte prive di ammoniaca, parafenilendiammina, parabeni, siliconi e resorcina e, quindi, totalmente tollerabili da qualunque tipologia di cute e capello, allontanando qualsiasi rischio di incorrere in allergie e/o intolleranze.[/vc_column_text][vc_column_text]Un’altra soluzione, tutta vegan e naturale, è un miracoloso impacco di hennè ed indigo, ottimo per ottenere un castano scuro, avendo pur sempre un colore di partenza castano o simile.

Tutorial capelli color cioccolato con hennè

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

  • Crea un composto con un quarto di hennè e tre parti di indigo;
  • Diluiscilo con acqua calda fino ad ottenere una consistenza cremosa ma non troppo liquida;
  • Lascialo riposare per dieci/dodici ore e applicalo sui tuoi capelli per altre dieci.

Oltre alla colorazione, l’impacco avrà un effetto ricostituente e rafforzante per i tuoi capelli, donando alla tua chioma un aspetto sano e brillante.[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”13130″ img_size=”large”][/vc_column][/vc_row]

Editoriale by Davide Puglia

14/novembre /2021

Lascia un commento

Your email address will not be published.

REGISTER

Please select all the ways you would like to hear from us

I tuoi dati personali saranno utilizzati secondo la nostra privacy policy.