FRAMAR

Esperti della colorazione

TUTTO IL NECESSARIO PER I COLORISTI IN UN SOLO BRAND

Era il 1985 quando il co-fondatore di Framar Frank Gallo si imbatté in una nuova tecnica che utilizza un foglio di alluminio per colorare e schiarire i capelli e decise di impiegare questo nuovo sistema nel suo salone al posto della cuffia per meches.
Assieme alla co-proprietaria Maria, Frank fonda la Framar Enterprises l’anno successivo e l’azienda si mette subito in moto per educare saloni e parrucchieri circa i vantaggi derivanti dall’uso della “carta stagnola” per schiarire i capelli.
La vendita di fogli di alluminio pre-tagliati viene presto sostituita dal rotolo da 5lb, accompagnato dall’apposito dispenser che può essere trovato nei saloni ancora oggi.

Prodotti professionali coloristi FramarUna filosofia aziendale volta all’innovazione è la chiave del successo: Framar si evolve sempre più rapidamente, ampliando la propria gamma con i rotoli di stagnola colorati. Gli anni d’oro proseguono fino al 2001, quando il brand si trasferisce in una struttura molto più grande e diventa ufficialmente “Framar International”.

L’azienda continua a crescere, anno dopo anno, e con lei anche la linea di prodotti: oggigiorno Framar è, infatti, sinonimo di accessori per parrucchieri di alta qualità. Non solo carta stagnola ma anche pennelli, clip, cartine, pettini e altri strumenti innovativi per facilitare e migliorare il lavoro dei coloristi.

PERCHÈ SCEGLIERE FRAMAR?

Migliora il lavoro in salone grazie a strumenti pensati per il settore professionale: non solo design innovativi e colori all’ultimo grido, ma anche materiali resistenti, funzionalità, versatilità e convenienza.

Tempi più brevi e risultati migliori: è possibile utilizzando gli strumenti giusti e in salone Framar non può assolutamente mancare!

Guanti, pennelli, alluminio, dispenser e altri accessori

Grazie a OP Cosmetics anche i saloni italiani possono utilizzare i prodotti Framar:
richiedi maggiori informazioni a riguardo contattandoci al più presto.
Utilizza la nostra funzione “Trova Agente” per conoscere il contatto più vicino.