Blake Lively bionda: tutto sui capelli di Serena Van Der Woodsen

0 commenti - Lascia un commento

Buongiorno Upper East Side! Beh magari non abiteremo tutti a Manhattan e non saremo seduti sulle scale della Constance a mangiare un frozen yogurt, ma una cosa è certa: abbiamo già iniziato a riguardare tutte le stagioni di Gossip Girl e dopo anni rimaniamo sempre estasiati dalla nostra S. Ogni personaggio è unico ma quando si tratta di capelli, una chioma vince su tutte. Ebbene sì: il biondo della nostra Serena Wan Der Woodsen (Blake Lively) non passa mai di moda. Impeccabile sotto ogni punto di vista, episodio dopo episodio,  osserviamo una chioma brillante e seducente che di certo non passa inosservata.  

Blake lively capelli

Come realizzare un biondo degno di Blake 

Che Blake Lively sia di una bellezza folgorante di questo ne siamo consapevoli, ma che i nostri clienti non siano da meno e possano essere glam quanto le icone di Hollywood con i giusti prodotti, ne siamo certi.  Del resto, siamo o non siamo Gli esperti del biondo perfetto?  

Ecco le nostre proposte per la realizzazione dei vostri desideri: ovviamente il primo step da effettuare è una schiaritura della chioma e per decolorare al meglio senza danneggiare i capelli non può mai mancare il nostro trio delle meraviglie.

Non c’è decolorazione senza Olaplex, ormai questo è risaputo. In particolare, la fase di schiaritura va effettuata con due prodotti professionali indispensabili per ottenere risultati ottimali senza recare danni alla nostra chioma, cioè:

  • Olaplex N°1 – moltiplicatore di ponti bisolfuri: usato con il colore a vostra scelta o in aggiunta al vostro decolorante, protegge dai trattamenti aggressivi e stressanti intervenendo direttamente sulle molecole alla base della struttura dei capelli.
  • Olaplex N°2 – perfezionatore di ponti bisolfuri: la sinergia con il fratello N°1 consolida i legami appena creati, rendendo la struttura ancora più stabile e resistente prima di procedere con lo shampoo e dopo aver decolorato il capello. 

Tutti i prodotti professionali per capelli Olaplex sono disponibili sul nostro shop online, compresi lo shampoo, il conditioner e il trattamento ristrutturante N°3.

Blake lively bionda

Quali shampoo e conditioner applicare

Dopo avere decolorato, a seconda dello stato di salute del capello e delle proprie esigenze si possono utilizzare prodotti per capelli biondi differenti. Ovviamente per intensificare l’azione ricostruttiva di Olaplex l’ideale sarebbe applicare shampoo e conditioner realizzati con la molecola brevettata dal brand americano, ma le alternative non mancano se desiderate comunque ottenere risultati ottimali. Scopriamole insieme!

Gruppo olaplex 4-5

Ricostruzione ESTREMA e massima brillantezza con MyConfidant

Un’opzione ideale per chi decolora spingendosi fino al biondo è la nuova linea straordinaria di #Mydentity, marchio del nostro amato Guy Tang, pensata proprio per il mondo consumer. Stiamo parlando di #MyConfidant, attualmente composta da shampoo e balsamo con un formulato a prova di chiome danneggiate; protegge i capelli, li rigenera, sigilla le odiate doppie punte e risolve il problema della secchezza.

Una bionda che predilige formulati più delicati ma pur sempre efficaci, potrà utilizzare shampoo e conditioner Sheer Silver, ideale per gli amanti del Vegan e Cruelty Free. La linea prodotta da Maria Nila è il perfetto connubio per contrastare l’effetto giallo canarino che attanaglia la nostra chioma brillante. Particolarmente indicata per chi ha i capelli biondi, grigi o color argento, è efficace anche su chi ha un castano e desidera ripristinare la vitalità di un colore spento. L’efficacia antigiallo è garantita da estratto di mora e pigmenti viola, alla base di ciascun prodotto della linea professionale vegana. Troviamo anche una maschera per chi desidera coccolare ulteriormente i propri capelli.

Come mantenere la brillantezza del nostro biondo 

Alzi la mano che almeno una volta si è ritrovata soddisfatta del colore ottenuto, e poi inspiegabilmente dopo qualche lavaggio, sembrava il canarino Titti inseguito da Gatto Silvestro? 

Si sa che questa tonalità tanto amata richiede tanta cura e dedizione; un giorno sfoggi il tuo biondo glaciale e dopo qualche settimana, puff  mi è semblato di vedere un gatto”: ecco che il biondo ci ha pugnalato alle spalle. Ma noi siamo furbi e abbiamo una serie di assi nella manica (sì, non uno solo, ma vari, perché i nostri clienti sono esigenti e noi vogliamo sempre proporre il meglio). Ecco perché abbiamo ideato la linea HSP adatta al mantenimento del biondo cenere, miele e platino, indispensabile per un biondo perfetto.

Lo splendido bronde di Blake Lively va curato per essere sempre brillante e a tal proposito c’è un kit per ogni tonalità, composto da:

  • Shampoo per capelli colorati Color Protection = alleato di chi tinge e decolora
  • Trattamento intensivo illuminante biondo = un vero e proprio toner che dona brillantezza e vigore ai nostri riflessi
  • Olaplex N.3 = l’elisir che consente di concludere in bellezza la propria hair routine, ristrutturando la nostra chioma

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

Bene, per oggi è tutto; continuate la vostra maratona di episodi. Dicono che più ore si trascorrano su Netflix più medaglie si ricevano; di certo però i segreti di un Biondo all’altezza della nostra Serena, li abbiamo solo noi e siccome siamo generosi, siamo ben contenti di condividerli con voi.

XOXO, OP Cosmetics

capelli serena van der woodsen gossip girl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *