Il biondo platino di Fedez e la reazione di Chiara Ferragni

0 commenti - Lascia un commento

We’re a family of all blondes now“: così riporta uno dei post più chiacchierati di Chiara Ferragni che commenta la foto del suo Fedez con i capelli biondo platino.

Moda a parte che vede tutti i nuovi rapper con chiome decolorate al massimo, Fedez risponde alla sua immensa community di followers che ha optato per questo colore biondo chiarissimo per battere sul tempo l’arrivo dei capelli bianchi!

 

Visualizza questo post su Instagram

We’re a family of all blondes now 👶🏼👱🏻‍♀️👱🏼‍♂️ @fedez #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Pare che questo cambio look radicale a Chiara Ferragni sia piaciuto moltissimo cosi da farle pubblicare un ulteriore post dove esclama: “Ma quanto sei figo amore mio”.

Naturalmente da questo nuovo change look, sulla piazza dei social hanno iniziato a volare miriadi di commenti, fra i fan sfegatati che già stanno premeditando di prendere appuntamento dal parrucchiere di fiducia, a quelli che “Oh mio dio, ma che sei un Targaryen?” o ancora “Se Leo non ti somiglia, allora decidi di somigliare tu a Leo“.

Personalmente noi di OP|COSMETICS pensiamo che questo Biondo Platino si addica molto bene al giovane Fedez che però adesso dovrà diventare un vero e proprio guru dell’hair care routine.

Questo perché come forse molte di voi già sanno, portare un bel biondo platino, così freddo e luminoso, ha bisogno di moltissime cure giornaliere, quindi a meno che non vada dal parrucchiere ogni giorno o dopo ogni doccia, per mantenere il look così cool avrà bisogno di usare tutti gli accorgimenti possibili. Dopo una decolorazione di un’entità enorme, la più estrema visto che parliamo di platino, dovrà nutrire la chioma ristrutturandola ogni volta che farà lo shampoo. Se usa il conditioner, fa lo stesso. Impossibile non applicare un trattamento professionale rigenerante per mantenere la chioma sana. In più, dato che il colore scarica occorre sempre avere a portata di mano un prodotto colorante, che contenga i pigmenti giusti per mantenere il biondo super brillante (e cosa c’è meglio di OP|Blonde Regenerating Color Mask Platinum?)
Insomma, il da farsi è parecchio per avere capelli biondi di platino sempre al top ma con i prodotti giusti è possibile fare tutto a casa!

A Fedez consiglieremmo sicuramente i nostri prodotti professionali a marchio OP|Blonde, #Mydentity e Olaplex. Chi meglio degli esperti del biondo perfetto e della ricostruzione capelli può dare la soluzione perfetta?

Se i tuoi capelli sono biondo platino o se hai intenzione anche tu di cambiare colore, seguici sul nostro blog!

Il prossimo articolo parlerà proprio di come mantenere un Biondo Platino perfetto per tutta l’estate!

Intanto dai un’occhiata alle tecniche di colorazione e all’hair routine per un Biondo Perfetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *