Biondo freddo, perchè sceglierlo?

Pubblicato in: Capelli da Star
0 commenti - Lascia un commento

Hai sempre desiderato dare un nuovo tono al tuo biondo? In questo articolo ti spiego perché scegliere il biondo freddo come nuova nuance per quest’estate.

il biondo freddo ha conquistato il cuore di numerose donne dello spettacolo, arrivando anche all’interno delle case di ciascuna di noi.

Questo colore così cool, non è mai passato di moda. Spopola da sempre tra le star di tutto il mondo che, in tante occasioni importanti decidono di provarlo e sfoggiarlo in pubblico.

Basti pensare a Michelle Williams e Katy Perry, che già qualche anno fa hanno deciso di stravolgere il proprio look presentandosi biondissime, a seguire con Cara Delevingne e Kristen Stewart, che hanno associato questa nuova nuance non solo ad un taglio medio, ma anche ad un pixie cut davvero sorprendente.

Se hai preso la scelta coraggiosa di tingere i tuoi capelli di un magnifico biondo freddo, sappi che ne sarai ripagata perché il risultato che otterrai non contemplerà solo un cambiamento radicale, ma donerà al tuo aspetto un tocco sexy ed elegante:

  • lo sguardo si enfatizza e si valorizza;
  • il viso si illumina;
  • si esprime eleganza in ogni contesto;
  • i capelli acquistano profondità e luminosità.

Come tutte le nuance a disposizione, anche il biondo freddo si addice a determinate carnagioni e può essere valorizzato maggiormente grazie a tagli specifici:

  • sta molto bene con la pelle olivastra, perché entra in perfetta sintonia con i suoi sottotoni freddi;
  • è perfetto per chi ha un aspetto nordico, caratterizzato da occhi e carnagione chiare;
  • il taglio ideale è corto, che non debba essere per forza un pixie cut ma anche un carrè pari;
  • per chi non vuole rinunciare alla lunghezza, si consiglia di optare per un’acconciatura mossa o un taglio in movimento, scalato, che possa valorizzare il degradé tipico di questa nuance.

Non sei ancora convinta? Lasciati ispirare da questa gallery!

Se anche tu vuoi provare a cambiare il tuo look per essere al top quest’estate, non dimenticare i prodotti da usare per mantenere il tuo biondo freddo sano e luminoso. 

SCEGLI IL TUO FREDDO PREFERITO

KATY PERRY BIONDO FREDDO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *