Bella Hadid pixiecut platino a sorpresa

Pubblicato in: Capelli da Star
0 commenti - Lascia un commento

Come sempre facevo zapping su Instagram e fra le mie Celeb preferite mi imbatto in una foto shock: Bella Hadid pixiecut platino a sopresa! 

Aveva già tentato un pixiecut super liscio effetto retrò con quel suo solito ed iconico castano scuro, che le stava a pennello.

Bella Hadid pixiecut

Lei con questa mascella bella marcata e delle labbra ampie ha puntato su un taglio che mette ancora più in risalto i suoi tratti somatici. Tendente al bon ton della Divina Audrey Hepburn ma non ne ha la delicatezza quasi infantile.

Ho trovato invece molto più adatto ed innovativo su Bella Hadid il nuovo pixiecut scompigliato e mosso di questo biondo platino! Bella Hadid pixiecut biondo

Un look aggressivo, un effetto Frost sui capelli che sanno molto di inverno, le danno un aspetto nordico, più audace e sicuramente un pixiecut di questo tipo da una spinta in più ai visi dai tratti dolci, aumenta invece esponenzialmente la sensualità dei visi più pronunciati.

Il problema del biondo cosi freddo è che devi curarlo continuamente usando maschere antigiallo durante la tua haircare routine. Stra consigliata è la Regenerating color mask di OPBLONDE ASH.  E’ uno dei migliori prodotti antigiallo del Cosmoprof, usato nei migliori saloni d’Europa e lo puoi trovare online !

Editoriale by Davide Puglia

9/12/2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *