L’autunno è già qui e noi di OP Cosmetics pensiamo a come passeggiare con stile sui meravigliosi tappeti di foglie dorate per le vie delle strade! La risposta ovvia è: acconciare i capelli con il tocco magico e seducente di un foulard.

Vediamo come creare una perfetta treccia con capelli e foulard!

treccia capelli e foulard

Questo tipo di acconciatura creata facendo una treccia con capelli e foulard non solo può avere diversi tipi di versioni (singola treccia, normale dietro la schiena o laterale) ma anche double bilaterale e persino usando il foulard in molti modi differenti!

treccia e foulardtreccia con capelli e foulard

Il foulard si sa, ha sempre fatto pensare alla raffinatezza, alla moda, alle dive degli anni ’50 dall’incantevole Audrey Hepburn a Marilyn Monroe. Un vero incanto fatto dei materiali più disparati che in fondo non ha mai del tutto abbandonato le passerelle più glamour del panorama Fashion di Alta caratura.

Questo autunno sarà alla moda e raffinato semplicemente intrecciando il tuo foulard preferito fra i capelli; puoi scegliere le tinte unite se i tuoi capelli hanno molte meches, mentre se il tuo colore invece è abbastanza omogeneo sbizzarrisciti con i foulard a texture particolari!

L’effetto è assicurato ed è un’acconciatura perfetta sia per una serata elegante che per una giornata tipo!

Basta agganciare o con un nodo o con delle mollette il foulard alla testa o all’attaccatura della treccia e molto semplicemente intrecciare ciocche e stoffa!

treccia con il foulardtreccia foulard capelli

Prova anche tu a creare il tuo Stile Treccia con capelli e foulard!

trecce e foulard

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *