Il taglio capelli Hair Tatoo Hidden ti permette di cambiare look in ogni momento e con un semplice gesto.

Quando hai un Taglio Hair tatoo Hidden ti basta solo fare una coda per mostrare un lavoro di precisione che disegna sulla cute delle piccole opere d’arte. Visivamente l’effetto ottenuto è straordinariamente cool!

taglio capelli hair tatoo hidden

Una moda quella degli hair tatoo hidden che sta contagiando un po’ tutti, uomini e donne di ogni età. La comodità principale di questo taglio è quella di non dover rinunciare ai capelli lunghi, unendo la moda ultra glam della rasatura con tatuaggio al più tradizionale e sensuale long classic chic.

Taglio capelli Hair tatoo hidden

Lo stile double face è però poco consigliato a chi non ha una chioma fittissima, perché la porzione rasata potrebbe svuotare eccessivamente la massa, capovolgendo drasticamente il look da Super Cool a Total Flop.

 

hidden tatoo hair

Fate attenzione quindi a scegliere il vostro Hair Tatoo Hidden: decidete dove sistemare la rasatura e come coprirla con le ciocche più lunghe.
Le varianti di questo taglio capelli sono veramente infinite, dalle più regolari a quelle più astratte; giochi di contrasti, colori e perfino rifiniture al glitter possono impreziosirlo e renderlo ancora più originale. La scelta è dunque illimitata!

Hair Tatoo Hidden è di certo un look consigliato a chi ha voglia di cambiare velocemente stile e a chi ama un  mood un po’ crazy!
Per i più curiosi, ecco qualche immagine di questo taglio originale e 100% trendy.

capelli rasati

look estivo capelli

taglio capelli 2016 rasatura capelli tatoo

Come ottenere una piega perfetta

Vorresti un taglio di capelli originale come l’Hair Tatoo Hidden ma ti preoccupa la piega? Non temere: ci sono i prodotti professionali per lo styling ad aiutarti: in particolare, quelli a marchio Maria Nila ti permetteranno di ottenere una piega perfetta senza compromettere la salute dei tuoi capelli. Zero siliconi, no solfati e parabeni ma solamente ingredienti 100% vegan e cruelty free. Eccone qualcuno che puoi trovare sul nostro eShop:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *